Bagni Liliana

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Liliana si trovano in Via Aurelia a Varigotti, in provincia di Savona dalla quale distano circa 20 km.
Lo stabilimento è facilmente rggiungibile in macchina imboccando l'Autostrada A10,poi l'uscita Spotorno e proseguendo per la SP1.
Lo scenario naturale in cui è immersa la struttura è un piccolo angolo di paradiso, ideale per chi vuole rilassarsi in un contesto accogliente e dotato di ogni comodità.
Il lido si distingue da tutti gli altri della Riviera di Ponente per l'ottima organizzazione e l'elevato standard qualitativo dei servizi messi a disposizione, di grandi e piccini, a prezzi competitivi.
Il wi-fi gratis in tutti gli ambienti garantisce agli ospiti la possibilità di restare sempre connessi anche in vacanza.
L'offerta ampia e diversificata dei Bagni Liliana è stata studiata per mettere gli ospiti a proprio agio, sia in caso di una permanenza breve sia se si decide di trascorrere un lungo periodo al mare.
Lo staff, selezionato e qualificato, è guidato dai gestori sempre cordiali e pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Un altro punto di forza dello stabilimento è rappresentato dall'animazione in grado di intrattenere simpaticamente i clienti con tante attività, finalizzate sia al divertimento sia al benessere fisico.
L'area giochi dedicata ai più piccoli consente ai genitori di concedersi qualche ora di totale relax e ai bambini di socializzare in allegria.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in ogni spazio, garantisce massima igiene e sicurezza rendendo il soggiorno ancora più piacevole e salubre.

La spiaggia, con postazioni ben distanziate, è dotata di cabine utili come appoggio o per riporre gli effetti personali e di docce di acqua calda e fredda: un rituale rigenerante dopo un bel bagno nelle acque limpidissime del mare.
Il bar consente di consumare bevande fresche, caffè, gelati, drink e snack a volontà oppure di ordinare squisite focacce, insalatone, tagliate di frutta di stagione o panini per una veloce e gustosa pausa pranzo.
Molto comodo il servizio di prenotazione online grazie al quale si possono richiedere ombrelloni, lettini e sdraio senza correre il rischio di trovare tutto esaurito.
SS1 via Aurelia, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
20 Riviera
20 Riviera
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure