Bagni Lido Moderno

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Moderno si trova sulla strada statale 1 in via Aurelia 1 a Varigotti, una frazione di Finale Ligure in provincia di Savona. La spiaggia è sul lungomare del centro abitato perciò è raggiungibile facilmente a piedi. Varigotti è un piccolo borgo di pescatori dai ritmi tranquilli, la parte più antica è quella sul mare con case dai colori vivaci che ricordano gli insediamenti saraceni e le costruzioni mediorientali. La cittadina offre i servizi essenziali, locali in cui trascorrere del tempo a sorseggiare drink o ristoranti che hanno del buon pesce cucinato secondo le tradizioni locali.

Lo stabilimento balneare Lido Moderno è sulla Riviera Ligure di Ponente in un tratto di costa circondato da macchia mediterranea e caratterizzato da una spiaggia lunga e profonda con sassolini piccoli e chiari alternati a sabbia a grani grossi. La struttura offre ai bagnanti ombrelloni, lettini, sdraio, sedie regia, cabine private, spogliatoio, docce calde e fredde, wi-fi e nursery per una vacanza al mare all'insegna del relax. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata con scivoli e altalene. I gestori del lido accolgono i bagnanti in un'atmosfera famigliare e dispongono di gommoni, canoe mono e biposto e pedalò per fare scoprire agli ospiti le bellezze del litorale e la Baia dei Saraceni, una cala nota per l'acqua dai colori turchesi. Il bagno consente un facile accesso anche ai disabili e ha una passerella per raggiungere comodamente il mare.

Il bar della struttura ha un ampio dehor in cui i clienti possono gustare prodotti da forno per la prima colazione, gelati, bibite e merende per rinfrancarsi dalla calura estiva. L'area relax è molto accogliente, ha un calciobalilla e un tavolo da ping pong per organizzare divertenti sfide tra i bagnanti e offre anche un servizio giornaliero di quotidiani. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, ha una bella vista mare e propone un menu con diverse varietà di pesce tipiche della zona e prodotti del territorio. Ha uno spazio all'ombra con tavoli e sedie e dispone inoltre di un servizio take away e sotto l'ombrellone.
SS1 via Aurelia 1, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia