Bagni Canun

Bergeggi, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 35 €

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Canun attendono i propri ospiti di fronte al mare cristallino di Bergeggi, un piccolo borgo marinaro situato a circa 7 km da Savona lungo la splendida Riviera delle Palme.

Bergeggi vanta una delle spiagge più belle dell'intera costa ligure, e viene apprezzata dai turisti di ogni età, che raggiungono il suo litorale per rilassarsi sulla sabbia bianca con vista mozzafiato sull'omonimo isolotto.

I Bagni Canun si trovano al centro di questo contesto paradisiaco e si sviluppano lungo una baia tranquilla e riparata dal vento, in cui è possibile fare lunghe nuotate in tutta sicurezza.
Lo stabilimento balneare dispone di eleganti ombrelloni, sdraio e lettini, che si possono affittare con tariffe giornaliere, settimanali, mensili o stagionali per regalarsi indimenticabili giornate all'insegna dell'abbronzatura e del relax.
I titolari accolgono la clientela con simpatia e professionalità, garantendo il rispetto della privacy e delle norme di distanziamento sociale previste in questo particolare momento storico.

Presso i Bagni Canun sono disponibili docce calde, spogliatoi e cabine familiari, oltre ad uno sfizioso bar - ristorante in cui assaggiare i piatti tipici della tradizione ligure o ritemprarsi con un pranzo veloce a pochi passi dal mare. La frittura di pesce è considerata uno dei must da non perdere!
Lo stabilimento balneare offre anche un'area giochi dedicata ai bambini, che qui possono socializzare con i coetanei e divertirsi in piena sicurezza mentre i genitori si riposano sotto l'ombrellone.
Strada Statale 1, 17028, Bergeggi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bergeggi

Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Stella Maris
Bagni Stella Maris
Bergeggi
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Bergeggi
Caletta Beach
Caletta Beach
Bergeggi
Playa De Luna
Playa De Luna
Bergeggi
Billabong Beach Cafe
Billabong Beach Cafe
Bergeggi

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora