Caletta Beach

Bergeggi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se il vostro programma per questa estate è quello di farvi coccolare in una spiaggia da sogno, accolti da gestori e staff cordiali e sempre disponibili, allora dovreste valutare di farlo al lido Caletta Beach. Qui troverete tutto ciò che vi serve sia se avete deciso di trascorrere un'intera vacanza sia se avete poco tempo e potete permettervi solamente qualche ora in totale relax e senza pensare a niente.
Il lido è accogliente e sempre pulito, oltre che curato in ogni minimo dettaglio.
Al Caletta Beach, a soli 7 minuti d'auto da Bergeggi, potrete prenotare ombrellone, sdraio, lettino e cabina e usufruire delle piacevoli docce calde.
In questo incantevole posto possono esaudire i loro sogni sia coloro che vogliono riposare e ambiscono a prendere il sole sulla spiaggia morbida e dorata, tuffandosi nel mare azzurro e cristallino, sia gli amanti dello sport e del movimento; è presente infatti anche una palestra super attrezzata che vi consentirà di fare movimento e tenervi in forma anche mentre siete in vacanza.
Sia gli sportivi sia chi desidera riposare staccando dalla frenetica vita di città, hanno la possibilità di sorseggiare gustose bibite presso il bar sulla spiaggia. Inoltre, se siete amanti dell'ottima cucina locale, il ristorante, anch'esso posizionato sulla spiaggia, sarà ben lieto di coccolare i vostri palati preparando squisite pietanze tipiche e altre nazionali, in modo da soddisfare proprio tutti i gusti: tutti i piatti sono rigorosamente cucinati con prodotti di altissima qualità.
Caletta Beach è lo stabilimento balneare ideale per chiunque si sposti dalla città o arrivi da lontano. La bella città di Savona infatti si trova a soli 12 minuti di macchina e potrete arrivarci imboccando la litorale SS1, che vi permetterà anche di viaggiare fiancheggiando l'incantevole mare ligure.
Via Aurelia snc, 17028, Bergeggi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bergeggi

Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Canun
Bagni Canun
Bergeggi
Bagni Stella Maris
Bagni Stella Maris
Bergeggi
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Bergeggi
Playa De Luna
Playa De Luna
Bergeggi
Billabong Beach Cafe
Billabong Beach Cafe
Bergeggi

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli