Tortuga Beach

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tra il Molo Heyerdahl, proteso verso il mare aperto, e la Passeggiata Quaglia, lo stabilimento balneare Tortuga Beach propone numerosi servizi e comfort per un'estate sulla riviera Ligure, ad Andora. Sulla spiaggia attrezzata si trovano ombrelloni reclinabili e orientabili con lettini, sedie da regista o sgabelli; è possibile noleggiare pedalò, canoe e materassini. La struttura dispone di cabine private, docce con acqua calda e internet point.
Per i più sportivi Tortuga Beach ha a disposizione un centro fitness in cui, durante la settimana, si alternano diverse attività come pilates, fitball, turtle fit; oppure sono proposti in spiaggia acquagym, aerobica, corsi di yoga. Vi è anche un centro massaggi.
La struttura è perfetta per le famiglie con bambini, qui infatti troveranno spazi a loro dedicati per giocare insieme sotto l'attenta sorveglianza di un animatore (Baby club), una piscina e un parco giochi attrezzato. Inoltre per grandi e piccini vi è la possibilità di frequentare la scuola di nuoto.
Presso Tortuga Beach, infine, bar e ristorante propongono panini, fresche insalate, spaghettate, grigliate di carne e pesce, pizze e cibi anche per celiaci.


Come raggiungere Tortuga Beach

La struttura balneare si trova lungo la passeggiata Quaglia di Marina di Andora, in provincia di Savona; accanto allo stabilimento vi è un parcheggio privato a disposizione degli ospiti.

Provenendo dall'Autostrada Genova-Ventimiglia l'uscita di Andora dista circa 2 km dal centro città. Lungo la A8 (Milano-Varese) l'uscita da seguire è Albenga.

In via Europa Unita, vi è la stazione ferroviaria di Andora, sulla linea Genova-Ventimiglia, questa dista da Tortuga Beach circa 3 km percorribili in 35 minuti a piedi e in soli 5 minuti in auto. La città è ben collegata con treni regionali ad Alassio, Albenga, Finale Ligure, Genova, Sanremo. Appena fuori dalla stazione di Andora, vi è il capolinea di diversi autobus che garantiscono ulteriori collegamenti con Finale Ligure.
Strada Statale snc, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia