Bagni Costa D'Oro

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Costa D'Oro si trovano in Vicolo delle Vignette ad Andora, in provincia di Savona.
Da Genova lo stabilimento è facilmente raggiungibile sia in moto che in macchina prendendo l'Autostrada A10 e l'uscita Andora; invece da Savona basta imboccare la Strada Provinciale 13 ma, considerata la vicinanza, si può anche andare in bici o scooter.
In alternativa sono disponibili gli Autobus navetta TPL o treni regionali e veloci di Trenitalia che collegano Andora con le maggiori città italiane.
La struttura si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi della Riviera di Ponente e gode di un panarama incantevole consentendo ai bagnanti di trascorrere un soggiorno molto piacevole in una piccola oasi di pace che si distingue per la cordialità dello staff e l'ottima accoglienza del propretario, sempre attento a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.

Il punto di forza dei Bagni Costa D'Oro è l'eccellente rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti grazie al quale il lido è diventato un punto di riferimento per coppie, famiglie e gruppi ai quali sono riservati pacchetti promozionali e sconti, soprattutto nel caso di permanenze di più giorni o di diverse settimane.
Ottimo il servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti della struttura in modo da garantire massima igiene e sicurezza soprattutto in presenza di bambini o soggetti fragili.
Il mare, con le acque cristalline e un fondale a specchio, consente di fare un bagno tonificante o interessanti escursioni con imbarcazioni a noleggio.

Lontano dal caos e dalla routine quotidiana, i Bagni Costa D'Oro si caratterizzano anche per l'organizzazione con la quale curano ogni dettaglio facendo sentire gli ospiti a proprio agio.
La spiaggia prevede postazioni ben distanziate in modo da assicurare privacy e tranquillità ed è dotata di tante comodità: servizi igienici costantemente sanificati, ampie cabine, ombrelloni, sdraio e lettini.
Oltre a consumare le tradizionali bibite, snack, caffè e gelati, presso il bar a pranzo si possono ordianare piatti freddi o caldi per una pausa veloce e gustosa.
Il ristorante vista mare è il fiore all'occhiello dello stabilmento balneare con il suo menu ricco di specialità capaci di deliziare il palato di grandi e piccini.
Vico delle Vignette, 4, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Rocce Di Pinamare
Rocce Di Pinamare
Andora
Bagni Regina
Bagni Regina
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito