Bagni Pescetto

Albissola Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Pescetto si trovano sul Lungomare di Albisola Superiore in posizione centralissima rispetto alle attrazioni di questa deliziosa cittadina, incastonata come una gemma lungo il litorale ligure di Ponente.
Albisola dista 6 km da Savona e 45 km da Genova ed è famosa in tutta Europa per le ceramiche artigianali di colore blu intenso che produce all'interno dei suoi laboratori a pochi passi dal mare.
Oltre all'artigianato il fiore all'occhiello di Albisola è rappresentato anche dalle sue lunghe spiagge sabbiose, dove si possono fare nuotate in piena sicurezza approfittando dell'acqua calma e trasparente.
I Bagni Pescetto si trovano praticamente al centro della passeggiata Eugenio Montale, affacciati su una baia tranquilla e riparata grazie alla conformazione naturale della costa. Questo stabilimento balneare offre quattro file di ombrelloni, lettini e sdraio, che si possono affittare su base giornaliera, settimanale, mensile o stagionale per godersi splendidi momenti all'insegna del relax e del divertimento. I proprietari accolgono i clienti con professionalità e cortesia, facendoli sentire ospiti speciali in qualsiasi momento della giornata e nel pieno rispetto di distanziamento e privacy.
I Bagni Pescetto sono dotati di spogliatoi, cabine, docce calde e di un simpatico bar - ristorante in cui è possibile assaggiare le specialità tipiche della cucina ligure o fare un pranzo veloce prima di tuffarsi in acqua.
Lo stabilimento balneare dispone di un servizio di salvataggio e di un'area giochi dedicata ai bambini, che possono divertirsi in tutta sicurezza mentre i genitori si rilassano al sole o sorseggiano un aperitivo con vista mozzafiato sul tramonto.

Come raggiungere i Bagni Pescetto

I Bagni Pescetto si trovano sul Lungomare Eugenio Montale n° 30 direttamente affacciati sul mare di Albisola Superiore.
Il lido dista 15 minuti di auto da Savona (45 minuti da Genova) e si raggiunge percorrendo l'autostrada A10 fino al casello di Albisola.
Si tratta di una destinazione perfetta anche per chi viaggia in treno: dalla stazione bastano 10 minuti di passeggiata per raggiungere i Bagni Pescetto e tuffarsi in Paradiso...
Passeggiata Eugenio Montale, snc, 17011, Albissola Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albissola Marina

Golden Beach
Golden Beach
Albissola Marina
Bagni Colombo
Bagni Colombo
Albissola Marina
Mirage The Beach
Mirage The Beach
Albissola Marina
Bagni Pino
Bagni Pino
Albissola Marina
Bagni Santantonio
Bagni Santantonio
Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Albissola Marina

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora