Bagni Lucio

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Lucio si trovano in Porta Baracca, 8 ad Alassio, noto centro balnare in provincia di Savona.
Lo stabilimento porta ancora il nome del suo fondatore Lucio Basso anche se oggi è gestito dalla figlia Laura che ha continuato l'attività con la stessa passione del padre, considerando prioritaria la piena soddisfazione del cliente.
Da Savona la struttura è facilmente raggiungibile in auto percorrendo l'Autostrada dei Fiori A10 oppure utilizzando le corse giornaliere degli Autobus TPL o le Ferrovie di Trenitalia che collegano la provincia ligure con le maggiori città italiane.
Situato nel cuore di Alassio, nei pressi del Grand Hotel, il complesso si contraddistingue per il clima di familiarità e l'ottima accoglienza del personale e dei proprietari, molto cordiali e impegnati ad offrire un elevato standard qualitativo dei servizi a prezzi contenuti.

A partire dalla spiaggia, tutta la struttura è arredata con stile moderno ed elegante in modo che il cliente si possa sentire sempre a suo agio, in un contesto comodo e funzionale.
Ecco perchè i Bagni Lucio sono la meta preferita di tanti nuclei familiari, coppie e comitive di amici che amano trascorrere un week end o l'intera vacanza in un ambiente pulito e raffinato caratterizzato da un'ottima organizzazione e un tratto di mare tra i più belli della Riviera ligure.
Il servizio di salvataggio a mare, gestito da bagnini professionisti pronti a intervenire in caso di difficoltà, è molto apprezzato soprattutto dalle famiglie con bambini o soggetti fragili.

Un altro punto di forza del lido è la spiaggia, ampia e ben curata, che consente il distanziamento delle postazioni garantendo privacy e sicurezza.
L'arenile è fornito di docce di acqua calda, ombrelloni, lettini, poltroncine, mini-tavoli e sdraio.
A luglio e agosto la permanenza è resa ancora più piacevole dalle feste con musica live ma, anche in altri periodi è possibile organizzare eventi su richiesta.
Al bar si possono consumare caffè, bibite, snack e gelati serviti al tavolino o direttamente sotto l'ombrellone.
il ristorante con vista mare è il fiore all'occhiello dei Bagni Lucio con il suo menu ricco di portate, sia di terra sia di mare, realizzate con il pescato del giorno e prodotti tipici della tradizione locale.
Passeggiata Francesco Baracca, 8, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito