Bagni Lino

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Lino è uno stabilimento balneare che si contraddistingue per l'eleganza e la cura nei dettagli, sia nei comfort offerti in spiaggia sia nel servizio ristorante.
Si trova ad Alassio, città in provincia di Savona che rappresenta una delle mete più gettonate della riviera di ponente. La località è infatti caratteristica per l'allegria dei vicoli tipici della Liguria colmi di ristoranti, bar e bei negozi.
Lo stabilimento balneare è sul lungomare, precisamente all'indirizzo Passeggiata Francesco Baracca, 1. Situato a due passi dal centro, è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Quindi è l'ideale per coloro che desiderano godersi la vacanza senza l'uso della macchina e l'ansia di trovare parcheggio.

Bagni Lino affitta il posto ombrellone, con comodi lettini e sdraio, che sono disposti in file ordinate. Possono essere noleggiate anche le cabine private per depositare l'attrezzatura, altrimenti a vostra disposizione troverete spogliatoi comuni sempre puliti ed ordinati. Le docce sono sia fredde che calde e i servizi igienici vengono igienizzati costantemente.
Il servizio salvataggio durante tutta la giornata garantisce una balneazione sicura, importante in particolare per le famiglie con i bambini più piccoli, i quali potranno divertirsi in riva al mare in tutta sicurezza.
Inoltre, potrete noleggiare il pedalò per trascorrere in compagnia di amici qualche ora al largo, per godervi la vista della costa e fare un tuffo nel mare cristallino.
La spiaggia è caratterizzata da una sabbia finissima e chiara, perfetta per passeggiare sul bagnasciuga o giocare a racchettoni.

Lo stabilimento balneare ha un ottimo servizio ristorante, dove poter concedersi una colazione di prima mattina e una pausa pranzo rigenerante. Inoltre qui potrete mangiare anche alla sera, infatti Bagni Lido si trasforma in una location perfetta per una romantica cena in riva al mare, con tavoli disposti direttamente sulla sabbia. Tantissime sono le specialità cucinate con ingredienti freschi, primo fra tutti il crudo di pesce. Potrete sorseggiare ottimo vino della zona e trascorrere una serata indimenticabile. Può trasformarsi nella location ideale per eventi privati, con degustazioni e aperitivi speciali.
Passeggiata Francesco Baracca, 1, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio
Bagni Giovanna 32
Bagni Giovanna 32
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano