Bagni Lena

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Lena si trovano presso Passeggiata Luigi Cadorna 66 ad Alassio, in provincia di Savona da cui distano circa 50 km.
Lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile da Savona sia in moto che in macchina, imboccando la A10.
In alternativa è possibile utilizzare il servizio pubblico dei pullman TPL oppure i treni regionali di Trenitalia.
La struttura si affaccia su una delle più belle spiagge della Riviera di Ponente ed è caratterizzata da un mare cristallino con fondale a specchio che non ha nulla da invidiare a quello di note località esotiche d'Oltreoceano.
Inizialmente attratti dal fascino di una natura ancora incontaminata, i bagnanti che arrivano al lido restano poi soddisfatti per l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei servizi e per la simpatica accoglienza dello staff e dei proprietari, molto attenti a curare ogni dettaglio per rendere il soggiorno più piacevole possibile.

Ai Bagni Lena tutti hanno l'opportunità di sentirsi a proprio agio in un contesto che si contraddistingue per il clima di tranquillità e per la possibilità di ricevere un trattamento personalizzato, in base alle proprie esigenze.
Il servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti della struttura, garantisce massima igiene e sicurezza.
L'ottima organizzazione dello stabilimento prevede anche il servizio di salvataggio a mare e si avvale di bagnini professionisti, pronti a intervenire in caso di necessità.
L'arenile, ampio e di sabbia finissima, consente il distanziamento delle postazioni ed è dotato di ogni comodità: spogliatoi, cabine, docce di acqua calda e fredda, ombrelloni, sdraio e lettini che possono essere richiesti anche attraverso il comodo servizio di prenotazione online.

Il bar e il ristorante, molto apprezzati dai clienti, sono il fiore all'occhiello della struttura grazie alla rapidità del servizio ai tavoli e alla gentilezza del personale.
Presso il bar, vero e proprio luogo di aggregazione, si possono consumare caffè, bibite, drink con stuzzichini, gelati o un apericena da sorseggiare al tramonto.
Il ristorante con vista mare offre tante specialità, sia di terra sia di mare, a prezzi contenuti e realizzate dallo chef con ingredienti freschissimi e di qualità, capaci di deliziare grandi e piccini: un motivo in più per scegliere i Bagni Lena!
Passeggiata Cadorna snc, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
La Giara
La Giara
Varigotti