Bagni Costa

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati a soli 450 metri dal centro del grazioso borgo di Alassio, i Bagni Costa sono lo stabilimento balneare adatto per tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno di riposo in un posto pulito e custodito nei minimi dettagli.
L'ottima gestione, in collaborazione con tutto lo staff, è particolarmente attenta ai non tralasciare la cura dei particolari e l'attenzione verso il cliente.
Al lido Costa troverete sempre disponibilità, gentilezza e costante supporto nel caso in cui abbiate necessità di qualcosa o dobbiate risolvere potenziali disagi. Quando sarete qui, la regola sarà di dedicarvi esclusivamente a tintarella e relax, lasciando da parte la frenesia quotidiana e lo stress.
Dopo aver noleggiato i vostri servizi, ovvero ombrellone, sdraio, lettino e cabina, che troverete tutti perfettamente distanziati, godetevi una delle spiagge più bella della Liguria: la sabbia dorata è morbida e finissima, il pluripremiato mare azzurro e cristallino è ideale non solo per tuffarvi, ma per immergervi scoprendone i fondali, ricchi flora e fauna marine.

Dopo una giornata al sole, concedetevi una doccia calda, gratuita per tutti gli ospiti dello stabilimento e dopo aver lavato la salsedine, prendete un buon cocktail al bar della spiaggia.
La serata non può che concludersi al ristorante sul mare, magari mentre il sole cala e il tramonto crea un'atmosfera spettacolare. Potrete assaporare una serie di piatti elaborati, come quelli tipici regionali o, se preferite, più leggeri e freschi, a base di mare o terra, o provare la cucina nazionale.
I Bagni Costa si trovano lungo la Passeggiata Cadorna, a due minuti d'auto dal borgo di Alassio, in provincia di Savona, che vi consigliamo di visitare.
Ad Alassio non solo troverete tutti gli uffici e i supermercati maggiori, ma anche storia fascino, cultura e tante attrazioni turistiche. Camminate per qualche ora nelle viuzze in ciottolato, scoprite piano piano i locali, i ristoranti e i negozietti dove fare shopping.
Passeggiata Cadorna, snc, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia