Bagni Cicin

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Cicin è sito ad Alassio in provincia di Savona, nella bellissima regione Liguria lungo Passeggiata Francesco Baracca. Il lido dista seicento metri dal centro cittadino, è quindi molto facile raggiungere qualsiasi tipo di attività commerciale, dai residence agli affitta camere e dai supermercati ai negozi di abbigliamento.
La spiaggia è attrezzata con tutto l'occorrente per una giornata al mare all'insegna del relax: ombrelloni, sedie sdraio, lettini, docce sia calde che fredde, cabine per il cambio o il deposito di gonfiabili e una televisione negli spazi comuni della struttura.
Il bar dell'arenile è aperto tutto il giorno con aperitivi, stuzzichini, cornetti, graffe, caffè e molto altro. Presso questa parte della struttura è possibile chiedere in prestito mazzi di carte da gioco e riviste.
Invece, il ristorante è attivo tutto l'anno con il suo menù tipico ligure e molti piatti a base di pesce e carne, le specialità del giorno vengono modificate in base alla varietà e disponibilità stagionale.
Passeggiata Francesco Baracca, 18/21, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia