Bagni Alassini

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Alassini si trovano in Via Privata Ciccione 24 ad Alassio, in provincia di Savona.
Lo stabilimento, vanto della Baia del sole di Ponente, è tra i più noti della Liguria ed è facilmente raggiungibile da Savona in circa 40 minuti di macchina percorrendo la A10.
In alternativa si possono utilizzare i treni regionali di Trenitalia o il servizio pubblico delle Autolinee TPL.
Fondati nel 1934, i Bagni Alassini sono tra i più antichi d'Italia e ancora oggi la gestione, passata da generazione in generazione, continua l'attività nel solco dei suoi predecessori riservando ai clienti un'accoglienza calda e familiare, introvabile altrove.
L'incatevole scenario naturale in cui è immersa la struttura è la cornice perfetta non solo per gli amanti del mare ma anche per tutti coloro che intendono sorprendere gli invitati organizzando una festa di compleanno o un evento speciale in un contesto esclusivo e non convenzionale.

L'offerta ampia e variegata dei servizi è uno dei punti di forza del lido, meta preferita di tante coppie, famiglie e comitive di giovani alla ricerca di una location esteticamente bella e funzionale in cui potersi rilassare e divertire.
Per venire incontro alle esigenze dei suoi ospiti, i proprietari riservano vantaggiose offerte e pacchetti promozionali soprattutto a gruppi numerosi e a chi sceglie di soggiornare per più giorni o per diverse settimane.
L'ampia personalizzazione di una vacanza all'insegna della spensieratezza contraddistingue i Bagni Alassini tanto che, quando vanno via, i clienti non vedono l'ora di ritornare!

L'arenile di sabbia fine è molto lungo ed è organizzato in modo da rispettare il distanziamento delle postazioni.
La spiaggia è dotata di ogni comodità: docce di acqua calda e fredda, cabine, ombrelloni, sdraio e lettini possono essere richiesti anche tramite il servizio di prenotazione online.
Tutti gli ambienti della struttura ogni giorno vengono puliti e sanificati per garantire massima igiene e sicurezza.
Oltre ai tradizionali caffè, bevande e gelati al bar è possibile consumare cocktail, snack, panini o focacce per una pausa pranzo appetitosa e veloce.
Ottimo il servizio ristorante dove conviene prenotare per non perdere l'opportunità di gustare le specialità di terra e di mare preparate dallo chef!
Leggi di più Leggi di meno
Passeggiata Angelo Ciccione, 24, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.