Bagni Umberto

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Immersi in uno scenario naturale incantevole, i Bagni Umberto rappresentano un punto di riferimento non solo per i frequentatori abituali della Riviera di Ponente ma per migliaia di turisti provenienti dall'estero.
Lo stabilmento balneare è situato nel cuore di Savona in Via Nizza 11 e gode di un mare cristallino premiato con l'ambito riconoscimento della Bandiera Blu.
La struttura è ben collegata con le altre province della Liguria e con i maggiori capoluoghi italiani sia tramite la rete autostradale, sia con il servizio di Autobus pubblici e privati o con le Ferrovie di Trenitalia.
I Bagni Umberto sono tra i più rinomati della costa ligure e, da oltre mezzo secolo, si contraddistinguono per l'accoglienza e l'ottima qualità dei servizi offerti a prezzi contenuti, riuscendo a soddisfare anche la clientela più esigente.

Un altro punto di forza del lido sono l'area giochi e l'animazione, capace di aggregare persone di diverse fasce di età in un clima di sano divertimento.
La zona dedicata ai più piccoli prevede scivoli, altalene e tante attività ludiche gestite da personale attento e qualificato.
Per l'intrattenimento degli adulti la struttura mette a disposizione campi di beach volley in cui si organizzano veri e propri tornei e l'intramontabile calcio balilla, molto richiesto anche dai più giovani che si divertono a sfidare gli appassionati di sempre!
Ottimo il servizio di pulizia effettuato ogni giorno in tutti gli ambienti dei Bagni Umberto, in modo da garantire massima igiene e sicurezza.

La permanenza sulla spiagga, ampia e con postazioni che rispettano il distanziamento, è resa ancora più gradevole dall'organizzazione dello staff sempre pronto a esaudire ogni desiderio degli ospiti come la possibilità di ricevere la colazione o un apericena direttamente sotto l'ombrellone.
Presso i tavolini del bar si possono ordinare caffè, bibite, gelati, snack sia dolci che salati, toast e panini.
L'arenile è dotato di ogni comodità: cabine, docce di acqua calda, sdraio, lettini e ombrelloni da richiedere anche online tramite l'apposito form di contatto.
Il wi-fi gratis in tutti gli spazi consente di restare sempre connessi anche in vacanza.
Via nizza, 11, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora