Bagni Italia

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se avete qualche giorno a disposizione e volete trascorrerlo sotto l'ombrellone e tuffandovi in un mare azzurro tra i più belli d'Italia, scegliete lo stabilimento balneare Bagni Italia. Si trova in provincia di Savona ed è ottimamente attrezzato per garantirvi relax e tranquillità: dovrete solamente noleggiare sdraio, lettino, ombrellone e cabina e finalmente staccare del tutto la spina.

Nel caso in cui invece non possiate rilassarvi del tutto, ma dobbiate restare sempre a contatto con l'ufficio o ad esempio, finire delle pratiche e volete farlo da remoto, ai Bagni Italia potrete usufruire del servizio Wi-Fi gratuito per tutti gli ospiti.
Siamo certi che in questo lido non vi mancherà nulla grazie all'ambiente famigliare e alla professionalità del personale esperto: la struttura è perfettamente organizzata e la spiaggia, tra le più belle in assoluto, fatta di sabbia dorata e morbida, viene regolarmente pulita e curata.
Anche i tuffi e le attività in acqua, come subacquea, sup, surf e tanto altro, possono essere condotte in totale sicurezza, perché i bagnini sono sempre presenti e disponibili per dare assistenza ai clienti.
Usufruirete dei piacevoli cocktail da sorseggiare nel chiosco della spiaggia, o direttamente come aperitivi sul far della sera, magari in coppia o insieme agli amici. Dopo una doccia calda, continuate a coccolarvi assaporando le pietanze del ristorante: potrete scegliere tra una serie di piatti di cucina tipica del posto, oppure su altri più freschi e leggeri, magari da abbinare a degli ottimi vini.

I Bagni Italia si trovano a Savona, lungo la Passeggiata Quattro Stagioni e sono raggiungibili partendo dal centro cittadino e percorrendo Corso Vittorio Veneto.
Se non siete del posto, approfittate del tempo a disposizione per visitare l'incantevole Savona, una città che riserva mille sorprese, ricca di arte, cultura, storia e tradizioni che potrete riscoprire anche passeggiando per le sue vie antiche. Infine, non perdete l'occasione di fare acquisti nei negozietti e nelle botteghe.
1 Passeggiata Quattro Stagioni, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora