Bagni Il Corsaro

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere Bagni Il Corsaro

Nella famosa città di Savona, dove partono dal porto le navi da crociera verso il Mediterraneo, si possono trascorrere giornate speciali su un'ampia spiaggia di sabbia fine e bianca presso lo stabilimento balneare Bagni Il Corsaro. Si trova precisamente in Via Nizza, vicino al centro città e poco lontano dall'imbarco dei traghetti di Corsica Ferries e Sardinia Ferries.

Potete stendervi su lettini, che possono essere noleggiati con ombrelloni e sdraio per concedervi chiacchiere in famiglia o con gli amici.
Bagni Corsaro è uno stabilimento balneare molto elegante e curato in ogni dettaglio. Infatti tantissimi sono i comfort che rendono unica la vacanza per tutti gli ospiti: cabine private, spogliatoi comuni, docce calde e fredde.
Inoltre è presente un'ampia zona relax, con divanetti e morbidi cuscini, dove chiacchierare, godersi qualche ora di ombra e giocare a carte.

Lo stabilimento balneare è consigliato soprattutto ai turisti più attivi e agli sportivi, che desiderano mantenersi in forma e tonici anche in vacanza. Infatti vi è una bella e spaziosa piscina, dove ogni giorno vengono proposti corsi di acquagym per gli ospiti, in diversi orari della giornata.
Troverete poi un ampio campo di beach volley e molto spesso si organizzano sfide tra amici e tornei a squadre.
Per i più piccoli è presente un'area giochi con costruzioni in plastica, il luogo ideale per i bambini che potranno divertirsi e fare amicizia.

Bagni Il Corsaro ha anche un ottimo ristorante, dove il personale serve ogni giorno gustose pietanze per una pausa pranzo o un aperitivo all'orario del tramonto. Alla sera con le luci soffuse acquista un'atmosfera raffinata ed è possibile cenare sulla terrazza che affaccia direttamente sul mare, che offre la possibilità di gustare deliziose specialità liguri, come primi a base di pesce fresco, un ottimo fritto misto, grigliate di pescato. Il menù ha un'ampia scelta, per soddisfare le esigenze di tutti, anche per gli amanti della pizza.
Via Nizza, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia