Bagni Colombo

Savona, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Colombo si trovano in Corso Vittorio Veneto, 116 a Savona e rappresentano un punto di riferimento per i residenti ma sono molto apprezzati anche da turisti provenienti da altre regioni o dall'estero.
Da Genova lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in macchina, imboccando l'Autostrada A10 e la SS1 oppure utilizzando gli Autobus del servizio pubblico o i treni di Trenitalia.
La struttura si distingue da tutte le altre presenti nella zona per la spiaggia molto curata e l'ottima organizzazione che rende particolarmente piacevole il soggiorno sia in caso di un week end sia di una permanenza più lunga tanto che, già quando vanno via, gli ospiti non vedono l'ora di ritornare!

Ogni ambiente è vivibile in maniera comoda e sicura grazie all'attenzione del personale altamente qualificato e dei proprietari, sempre disponibili a soddisfare le esigenze del cliente.
L'area giochi è dedicata all'intrattenimento dei più piccoli che possono socializzare divertendosi, lasciando i genitori liberi di trascorrere la giornata in totale tranquillità.
Un altro punto di forza è il servizio di salvataggio effettuato da bagnini professionisti, pronti a intervenire in caso di necessità.
Gli amanti del mare hanno l'opportunità di fare il bagno in acque limpidissime caratterizzate da un fondale a specchio: un vero rituale di benessere irrinunciabile quando inizia ad arrivare la bella stagione.
Oltre ai periodi di maggiore afflusso turistico, i Bagni Colombo consentono di vivere un'esperienza totalmente appagante anche in tarda primavera o alla fine dell'estate sia per la dolcezza del clima sia per lo scenario incantevole in cui è immersa la struttura.

La spiaggia, ampia e pulita, è dotata di ogni comfort: cabine private, lettini, sdraio e ombrelloni sono posizionati rispettando il distanziamento e possono essere richiesti anche tramite il servizio di prenotazione online.
Il bar è un vero e proprio luogo di aggregazione nel quale si può ordinare una ricca colazione, bibite, aperitivi, gelati oppure di consumare al tavolo o sotto l'ombrellone gustosi toast, focacce e panini.
I più gourmet potranno prenotare un posto al ristorante per una cena al lume di candela oppure a pranzo deliziandosi con le tante specialità di terra e di mare preparate dallo chef.
Corso Vittorio Veneto, 116, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savona

Avalon
Avalon
Savona
Centro Balneare S. Antonio
Centro Balneare S. Antonio
Savona
Bagni Iris
Bagni Iris
Savona
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Savona
Bagni Wanda
Bagni Wanda
Savona
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Savona

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora