Bagni Grand Hotel Spiaggia

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A meno di 6 minuti d'auto da Alassio, in provincia di Savona, su una delle spiagge morbide e dorate più accoglienti dell'intero Paese e su un mare pluripremiato con la Bandiera Blu, troverete i Bagni Grand Hotel Spiaggia.
Si tratta di uno degli stabilimenti balneari più accoglienti e attrezzati dell'intera costa ligure, in grado di garantirvi ogni comfort ma che dispone anche di un tratto di spiaggia libera, se lo desiderate.
In questo sublime lido troverete davvero tutto ciò che vi serve per sentirvi come a casa, non solo ombrelloni, sdraio, cabine e lettini per prendere il sole e rilassarvi, ma anche servizio Wi-Fi gratuito, docce calde e televisione.
Prima o durante una divertente partita a carte con i vostri amici, avrete l'opportunità di gustare uno degli innovativi e freschi cocktail preparati dal barman esperto del bar locale, che potreste assaporare anche come aperitivo sulla spiaggia.
Ai Bagni Grand Hotel Spiaggia, avrete anche l'opportunità di cenare in riva al mare presso l'ospitale ristorante del posto, noto agli ospiti per le sue pietanze locali e nazionali, tutte cucinate con prodotti altamente selezionati dallo chef e di eccellente qualità.
I Bagni Grand Hotel Spiaggia si trovano in via Padre Lorenzo Piazza, 46, a meno di 3 km di distanza dalla città di Alassio, in cui sono situati gli uffici e i supermercati maggiori.
In questa parte del Paese non sarete accolti solamente da mare e sabbia finissima, ma anche da aree verdi in cui intraprendere piacevoli escursioni e rilassanti passeggiate come, ad esempio, il Percorso verde, che si trova a soli 10 minuti di macchina dal lido, passando lungo la SS1.
Se lo desiderate, la città di Albenga dista circa 17 minuti d'auto dal lido e potete arrivarci percorrendo la SS1, godendovi l'incantevole spettacolo offerto dagli scorci sul lungomare ligure.
Via Roma, 78, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito