Bagni Selin

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Cabine
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Selin è ad Alassio nel cuore della Riviera delle Palme. Il lido è molto tranquillo, adatto alle famiglie con bambini che possono divertirsi a giocare sull'arenile con la sabbia bianca e sottile. Di sera il borgo antico e il "Muretto di Alassio" sono tra le passeggiate più interessanti e fotografate della zona e sono a pochi passi dallo stabilimento balneare.

I servizi offerti dal lido Bagni Selin



Il lido Bagni Selin offre ai clienti

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine/spogliatoio

· docce calde e fredde esterne e interne

· wi-fi

· area giochi dedicata ai più piccoli

· animazione

La struttura dispone di un chiosco bar molto accogliente con un grande dehor all'ombra con vista sul golfo nel quale gustare bibite, gelati, panini, merende e piatti caldi e freddi per godersi la vacanza al mare in perfetto relax.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Selin



Il lido Bagni Selin è sulla Riviera Ligure di Ponente tra capo Santa Croce e capo Mele. La spiaggia è lunga e stretta, ha sabbia bianca molto fine, ricca di piccole conchiglie. Il mare è basso. Di fronte alla spiaggia c'è l'isola privata Gallinara, una riserva naturale che ha un fondale marino ricco di flora e fauna.

Come raggiungere il lido Bagni Selin



Lo stabilimento balneare Bagni Selin si trova sulla Passeggiata Dino Grollero ad Alassio in provincia di Savona. La spiaggia è a meno di 10 minuti a piedi dal budello di Alassio, il centro antico è costituito da carruggi stretti, case colorate e antichi palazzi nobiliari. La passeggiata attira molti turisti anche per le boutique, i wine bar e i ristoranti. A meno di 5 minuti a piedi dal lido c'è Corso Dante Alighieri con il famoso "Muretto di Alassio", un'installazione costituita da un muro decorato da piastrelle in ceramica firmate da musicisti, scrittori, artisti e personaggi dello spettacolo, il primo fu lo scrittore statunitense Ernest Hemingway nel 1953. Le discoteche sono a 20 minuti di auto dal lido a metà strada tra Albenga e Alassio.
Leggi di più Leggi di meno
Passeggiata Dino Grollero, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.