Bagni Regina

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Regina






I Bagni Regina sono uno stabilimento balneare privato che fa parte dell'hotel Regina; il lido si trova sul lungomare di Alassio, in provincia di Savona, nella splendida e pittoresca cornice della costa ligure. La struttura è caratterizzata da una spiaggia pulita e attrezzata per le esigenze della clientela e dalla presenza di un mare dalle acque cristalline e profonde, ideali per una nuotata o per godersi qualche ora di relax. I Bagni Regina sono adatti a grandi e piccini e offrono tanti servizi per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.





I servizi






La spiaggia dei Bagni Regina è attrezzata e curata nel dettaglio; a disposizione dei clienti un servizio che prevede ombrellone e lettini, oltre alla possibilità di usufruire di docce calde e spogliatoi. Presso la struttura, inoltre, è presente una gelateria artigianale dove poter gustare gelati freschi e deliziosi, per godersi una pausa rinfrescante. L'hotel offre anche la possibilità di poter usufruire dei servizi offerti dal centro benessere "Fior di loto", mettendo a disposizione dei clienti una serie di pacchetti e promozioni convenienti, con massaggi, trattamenti di bellezza e percorsi benessere per ogni esigenza. Presso i Bagni Regina è presente un punto ricarica per i veicoli elettrici: la struttura offre in omaggio un pieno ai propri ospiti, disponendo di due prese in corrente alternata che è possibile adoperare simultaneamente. L'hotel dispone inoltre di due ristoranti sul mare, dove gustare tante prelibatezze da accontentare ogni palato, da piatti di pesce a tanti tipi di insalate, da una vasta scelta di pizze ad un menù di dessert deliziosi.
La struttura si presta inoltre anche all'organizzazione di cerimonie: lo staff sarà pronto ad aiutarvi ad organizzare l'evento dei vostri sogni.





Come raggiungere lo stabilimento






I Bagni Regina sono situati in un hotel direttamente affacciato sul mare di Alassio in provincia di Savona e sono facilmente raggiungibili tramite auto, bus cittadini o scooter, perché poco distanti dal centro della città, in Viale Hanbury 220.
Passeggiata Cadorna, 57, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito