Bagni Nicade

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Nicade sono sinonimo di eleganza, confort e cortesia. Collocato nel comune di Alassio, offre ai suoi clienti i servizi essenziali per un piacevole soggiorno sulla costa ligure, a pochi chilometri dal confine con Nizza. Tra i servizi offerti dal lido, ci sono:



  • noleggio ombrelloni, sedie e lettini

  • doccia calda

  • cabine


I Bagni Nicade si trovano sulla centralissima via Roma, accessibile in auto ma con un bellissimo viale pedonale sul quale i villeggianti possono trovare bar e ristoranti. Sono presenti anche aree gioco per piccoli e grandi e una scelta di hotel e residenze per tutte le esigenze.

Dove si trova Bagni Nicade



La vicinanza di Bagni Nicade con il centro cittadino di Alassio permette di poter scegliere diverse opportunità per arricchire il proprio soggiorno con attività sportive, shopping e visite guidate nei luoghi di interesse paesaggistico. Oltre a poter praticare jogging o fare delle bellissime passeggiate lungo il viale che costeggia il mare, si può raggiungere a piedi in 12 minuti Hambury Tennis & Padel Club e in venti minuti raggiungere delle strutture di campi di calcio. Per gli amanti del bello, i Giardini di Villa Pergola, raggiungibili in soli 18 minuti a piedi, rappresentano una occasione imperdibile per passare due ore immersi nel fresco profumo della natura e godere di uno spettacolare panorama sul mare. Se dopo una giornata al mare, viene la voglia di fare shopping, allora il posto giusto è il Budello di Alassio, una via stretta e particolarissima piena di negozi, bar e ristorante che offre scorci bellissimi che si affacciano sul mare.

Come raggiungere Bagni Nicade



Dai Bagni Nicade si arriva a piedi in pochi minuti alla stazione ferroviaria, raggiungibile in treno da Genova in direzione Savona in due ore di percorrenza. Con l'auto da Genova il percorso è di un'ora e trenta minuti di autostrada con uscita Albenga per poi proseguire sulla via Aurelia con la possibilità di parcheggio su via Roma.
Passeggiata Angelo Ciccione, 13, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito