Chalet Bacio Dell'Onda

San Benedetto del Tronto, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Chalet Bacio dell'Onda si trova sulla spiaggia di San Benedetto Del Tronto e offre molti servizi adatti ad ogni tipo di clientela. Sicuramente il primo da citare sono le cabine, indispensabili per cambiarsi in comodità e completa privacy. Un bar sulla spiaggia che prepara una varietà di cocktail per dissetarvi durante la calura estiva, alle volte con live set music all'aperto. Una trattoria sul mare con specialità locali e di pesce, e serate all'insegna del divertimento con karaoke e musica dal vivo. Possibilità di noleggiare canoe e pedalò a prezzi modici, per fare un giro nello splendido Mare Adriatico. Un'area giochi per far sì che i bambini possano divertirsi anche loro in spiaggia.




Dove si trova lo stabilimento Chalet Bacio dell'Onda






Lo Chalet Bacio dell'Onda si trova proprio sul lungomare di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. In posizione centralissima il lido si trova proprio a fianco a due discoteche molto famose e importanti, e assai vicino al Museo d'Arte sul Mare. In zona sono presenti moltissimi esercizi commerciali importanti come farmacie e negozi di alimentari. L'ospedale dista solo 500 metri.




Come raggiungere lo stabilimento Chalet Bacio dell'Onda






Per raggiungere lo stabilimento Chalet Bacio dell'Onda se si arriva da Roma seguire l'E80 e poi ancora l'A24 fino al bivio con la Superstrada Teramo Mare in direzione di Ancona. Prendere l'autostrada Adriatica (E55) fino al raccordo autostradale di San Benedetto del Tronto, uscire sulla strada statale 16var per 3 km e girare a destra su Via Virginia Tedeschi. Seguire la strada fino a Viale Marconi, continuare su Viale Trieste. Il lido si trova sulla destra.
Se si arriva da Sud procedere sull'autostrada Adriatica (E55) e uscire al casello di San Benedetto del Tronto. Seguire le indicazioni come se arrivaste da Roma.
Se si arriva da Nord seguire l'A14 questa volta in direzione contraria verso Sud, uscire al casello di Grottamare, girare in Lungomare De Gasperi, e proseguire sempre dritto fino alla meta.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Trieste 1, 63074, San Benedetto del Tronto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.