Chalet Sirenella

Cupra Marittima, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Chalet Sirenella si trova a Cupra Marittima e dispone dei seguenti servizi:



  • bar;

  • ristorante;

  • noleggio carte;

  • eventi;

  • TV.



Il lido è strutturato in modo elegante e romantico, ideale per le coppie e le famiglie alla ricerca del relax. Il ristorante è uno dei punti forti dello chalet, qui è possibile ordinare pietanze di pesce, carne o pizza. È consigliato assaggiare i dolci in special modo, gustosi e preparati con ingredienti di alta qualità. La zona è tranquilla ma lo Chalet Sirenella organizza spesso eventi serali come le cene in riva al mare accompagnate da un intrattenimento musicale, basterà controllare la programmazione sui social per poter partecipare a questa esperienza. Durante il giorno la spiaggia è pulita e con ombrelloni ben distanziati, lo staff è gentile e disponibile. Per prendersi una pausa dal sole c'è una TV in condivisione nella saletta apposita o il noleggio delle carte da gioco per intavolare entusiasmanti tornei con gli altri ospiti.


Dove si trova Chalet Sirenella




Situato a Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, lo Chalet si trova in una posizione centralissima e ben collegata. La spiaggia è nel comprensorio della Riviera delle Palme e presenta una sabbia fine e un mare cristallino. Il lungomare ha una pista ciclabile in cui poter passeggiare tranquillamente ammirando il panorama mentre alle spalle c'è Cupra Alta con i tanti luoghi da visitare. Trattandosi di una colonia romana ci sono diversi punti interessanti come il Parco Archeologico di Cupra Marittima e Villa Magna. Da vedere anche il Museo Malacologico Piceno che conserva migliaia di conchiglie e tutta la parte medievale della città. Per quanto riguarda i divertimenti c'è il Quercus Park che è un parco avventura per grandi e piccini.


Come raggiungere Chalet Sirenella




Lo stabilimento è in via Nazario Sauro 11, raggiungibile dalla via Adriatica Sud. A Cupra Marittima c'è anche la stazione degli autobus a pochi metri dallo chalet, ideale per andare al centro o spostarsi nelle vicinanze, Grottammare dista solo 6 minuti.
Via Nazario Sauro 11, 63064, Cupra Marittima
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cupra Marittima

Chalet Alta Marea
Chalet Alta Marea
Cupra Marittima
Baia Marina
Baia Marina
Cupra Marittima
Il Gabbiano
Il Gabbiano
Cupra Marittima
Da Aldo (Conc. 8-15b-17-19-20)
Da Aldo (Conc. 8-15b-17-19-20)
Cupra Marittima
Koko Beach
Koko Beach
Cupra Marittima
Chalet Gabry
Chalet Gabry
Cupra Marittima

Altre spiagge in provincia di Ascoli Piceno

Chalet Adriatico
Chalet Adriatico
Grottammare
Le Tre Caravelle
Le Tre Caravelle
San Benedetto Sul Tronto
Chalet Claudia
Chalet Claudia
San Benedetto Sul Tronto