Chalet Marakaibo

Porto San Giorgio, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Porto San Giorgio (FM) spicca lo stabilimento balneare Chalet Marakaibo, un angolo di paradiso, distante da caos e stress. Perfetto per tutte le età, conquista particolarmente i più giovani che amano sostare al pub, anche nelle ore serali.
Il lido è gestito da personale ben organizzato e disponibile che ha a cuore la sicurezza dei suoi clienti. La struttura, infatti, è quotidianamente sottoposta a procedure di pulizia e sanificazione.
Oltre ai servizi standard, lo Chalet Marakaibo offre:



  • bar;

  • pub;

  • disponibilità di carte da gioco;

  • doccia calda e fredda.





Dove si trova lo stabilimento balneare Chalet Marakaibo




Il lido Chalet Marakaibo è sito sulla spiaggia di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Oltre alla caratteristica sabbia finissima che si fonde con le azzurre acque Adriatiche, la zona è nota per la Grotta degli Amanti. Porto San Giorgio dispone di altro da visitare come Villa Bonaparte, la Chiesa San Giorgio Martire, la Chiesa di Sant'Agostino, Rocca Tiepolo e per i più piccoli il Luna Park Carbonini. A circa 7km vi è la città di Fermo dove potrete visitare il Teatro dell'Aquila, il Palazzo dei Priori, il Museo civico archeologico di Monterubbiano, la Chiesa di San Filippo Neri, la Cattedrale di Santa Maria Assunta, la Torre Gerosolimitana e le Cisterne Romane.




Come raggiungere lo stabilimento balneare Chalet Marakaibo




Dal centro di Porto San Giorgio, il lido Chalet Marakaibo, Lungomare Antonio Gramsci (nord), 71, dista meno di 1km, dunque facilmente raggiungibile in macchina ma anche a piedi. Partendo dalla città di Fermo potrete spostarvi in treno, in bus, in taxi o in macchina.

Lungomare Antonio Gramsci, 63822, Porto San Giorgio
Indicazioni

Informazioni utili