Chalet Zulù

Porto San Giorgio, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso Chalet Zulù entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chalet Zulù è lo stabilimento balneare di proprietà dell'Hotel Tritone, una struttura ricettiva che sorge nell'area meridionale di Porto San Giorgio. Lungo questo tratto della costiera marchigiana la spiaggia è composta da una distesa di sabbia pianeggiante, che lascia il posto in modo graduale a un mare in genere molto calmo. Si tratta di aspetti particolarmente indicati per i bambini, che presso lo stabilimento balneare possono divertirsi anche in virtù della presenza di un'area giochi completamente dedicata a loro. Oltre a rilassarsi sotto l'ombrellone riposando sui lettini assegnati, i clienti hanno la possibilità di sfidarsi in partite a beach volley sull'apposito campo prenotabile. La struttura comprende un bar, dotato di ampia veranda affacciata sul mare e giardino. Qui è possibile sorseggiare caffè, bevande alcoliche o analcoliche a scelta. All'ora di pranzo e a cena si possono assaggiare le specialità gastronomiche tipiche della tradizione locale. Il ristorante a gestione familiare mette il focus in particolare sulla cucina di pesce, selezionando con grande cura i prodotti tipici freschi e di stagione. Tra i servizi offerti rientrano:



  • campo da beach volley

  • noleggio ombrelloni e lettini

  • area bimbi

  • bar

  • ristorante


Dove si trova Chalet Zulù


Chalet Zulù sorge sul Lungomare Gramsci Sud, al numero civico 6. Nella zona di Porto San Giorgio, località costeria situata in provincia di Fermo, è possibile immergersi in un'atmosfera relativamente tranquilla, grazie alla presenza di tante strutture ricettive e a complessi residenziali che tuttavia non sono interessati in genere dal super affollamento e dalla vita notturna della riviera romagnola, rivelandosi ideali così per le vacanze in famiglia nelle Marche.


Come raggiungere Chalet Zulù


Chi vuole recarsi presso Chalet Zulù, lo stabilimento balneare annesso all'hotel Tritone, deve raggiungere la zona più a sud di Porto San Giorgio, ovvero quella nei pressi di Punta del Molo e del porticciolo turistico. Gli spostamenti in quest'area sono particolarmente comodi, grazie alla presenza di due grandi arterie di collegamento parallele, ovvero la strada statale 16 e l'Autostrada Adriatica A14. Per quanti provengono da nord da sud, una volta svoltato verso il lungomare è necessario prendere Via XX Settembre e poi imboccare la strada del hotel. Nel caso in cui si preferisca il trasporto pubblico, la fermata più vicina è quella di Via Donizetti proprio in corrispondenza dell'hotel Timone.

Lungomare Antonio Gramsci snc, 63822, Porto San Giorgio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto San Giorgio

Stella Adriatica
Stella Adriatica
Porto San Giorgio
Chalet Marakaibo
Chalet Marakaibo
Porto San Giorgio
Lo Storione
Lo Storione
Porto San Giorgio
Chalet Windsurf
Chalet Windsurf
Porto San Giorgio
Chalet Calypso
Chalet Calypso
Porto San Giorgio
Bagni La Pinetina
Bagni La Pinetina
Porto San Giorgio

Altre spiagge in provincia di Fermo

La Playa De Cococciò
La Playa De Cococciò
Porto Sant'Elpidio
Fontana Marina
Fontana Marina
Campofilone
SudoMaGodo
SudoMaGodo
Porto Sant'Elpidio