Oasi Delle Giade

Marotta, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Oasi Delle Giade è un bellissimo stabilimento balneare anni 70 situato a Marotta in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche. Precisamente, Marotta è una tranquilla località balneare nel comune di Mondolfo.

Allo stabilimento Oasi Delle Giade è possibile passare una giornata di relax coccolati dal personale disponibile e cordiale e dai comfort che la struttura offre. Infatti, in questo complesso troviamo una spiaggia spaziosa, curata e pulita dotata di lettini, ombrelloni, bagni, docce di acqua calda ed un bar per potersi godere un rilassante aperitivo in riva al mare o uno snack durante le ore in spiaggia.

Nello stabilimento Oasi Delle Giade l'ingresso è accessibile a persone in sedia a rotelle.

Inoltre, questa struttura ospita anche il circolo ASD scuola di surf, offrendo corsi di surf di varia difficoltà.

 

Dove si trova Oasi Delle Giade



Oasi Delle Giade si trova in Via Boscomarina 86 a Marotta in provincia di Pesaro e Urbino sulla riviera marchigiana. La zona, tranquilla e ben posizionata, offre numerosi comfort. Infatti, a pochi metri si raggiungono facilmente hotel, B&B, bar, ristoranti, negozi e fermate del pullman per potersi spostare in autonomia senza l'utilizzo dell'automobile.

L'Oasi Delle Giade dista circa 4 km dal centro città di Marotta, 7 km dalla stazione ferroviaria, 3 km da Torrette di Fano e 2 km da Ponte Sasso.

 

Come raggiungere lo stabilimento balneare Oasi Delle Giade



Lo stabilimento Oasi Delle Giade è facilmente raggiungibile dal centro città di Marotta. Basta percorrere Via Litoranea, proseguire su Strada Nazionale Adriatica Sud e svoltare su Via Bellavista. Una volta percorsa Via Bellavista bisogna girare su Via Boscomarina e continuare su Via Amm. Cappellini, la struttura si troverà sulla sinistra vicino all'hotel Internazionale.
Via Boscomarina, 86, 61032, Marotta
Indicazioni

Informazioni utili