Bagni Miriam

Marotta, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Pedalò
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Miriam si trova a Marotta, in provincia di Pesaro e Urbino. Il tratto di mare è tra i più apprezzati della costa marchigiana e offre l'ambiente ideale per chi vuole prendersi una pausa dalla vita frenetica e scoprire nuovamente i veri valori della vita. Il tempo, la cordialità e la buona cucina sono gli elementi essenziali che descrivono la struttura e la sua proposta, ma anche quelli più importanti per i vacanzieri. Marotta è un'oasi di pace, tuttavia non mancano gli svaghi e le attrazioni artistiche e storiche da visitare. Gli ospiti possono contare sull'animazione, sempre pronta a proporre iniziative, competizioni e attività ludiche a bambini e adulti. I più piccoli trovano anche un'attrezzata area giochi per divertirsi con i loro coetanei. Chi ama lo sport può sfidare gli amici nel campo da beach volley, oppure organizzare un torneo. Coloro che preferiscono prendere il sole in mare hanno a disposizione il noleggio di pedalò, mentre all'interno dello stabilimento ci sono i giochi da tavolo per tutte le età. Il bar propone sfiziosi stuzzichini e snack per ogni pausa della giornata, ma ci sono anche originali cocktail per rinfrescarsi o fare aperitivo in compagnia. L'area è coperta da Wi-Fi gratuito e ci sono tutti i classici servizi per chi vuole rilassarsi sulla spiaggia:




  • ombrelloni

  • lettini

  • docce calde

  • cabine




Dove si trova Bagni Miriam




Lo stabilimento balneare è a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, proprio sul lungomare della nota località turistica. Nelle immediate vicinanze ci sono strutture ricettive, ristoranti, negozi per tutti i gusti e anche monumenti e punti di interesse per chi desidera conoscere arte, storia e cultura del territorio.


Come raggiungere Bagni Miriam




La struttura è sul Lungomare Colombo C. al civico 72 a Marotta. Dal centro si arriva a piedi, mentre chi giunge in auto da fuori deve percorrere la SS16. Per chi preferisce il treno, la stazione è a poche decine di metri dall'entrata dello stabilimento.

Informazioni utili

Altre spiagge a Marotta

Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Alberto & Cesare
Bagni Alberto & Cesare
Marotta
Stone Beach
Stone Beach
Marotta
Bagni Riccardo
Bagni Riccardo
Marotta
Isassisotto
Isassisotto
Marotta
Bagni Camping Gabbiano
Bagni Camping Gabbiano
Marotta

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore
Bagni Franco 2
Bagni Franco 2
Fano