Bagni Mario 37

Pesaro, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 23,00 €

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Mario 37 è caratterizzato da una spiaggia ben curata e dalla gentilezza e disponibilità dello staff, che attraverso il lavoro quotidiano si impegna a soddisfare tutte le esigenze della clientela.
Il lido è l'ideale per coloro che sono alla ricerca di un posto tranquillo dove poter trascorrere una giornata di mare in pieno relax, con una serie di servizi che vanno ad accontentare sia i più piccoli sia i più grandi.
In particolare, i bambini possono divertirsi nell'area giochi presente sulla spiaggia, che non dista di molto dagli ombrelloni, permettendo così ai genitori di tenere sotto controllo i propri figli restando comodamente distesi sul proprio lettino.
L'intera famiglia ha la possibilità di iniziare la giornata con una colazione vista mare, dal momento che il bar della struttura è attivo già dalle prime ore del mattino, con l'opportunità di usufruire del servizio per tutto l'arco della giornata.
Gli ospiti possono, inoltre, gustare le pietanze della tradizione locale tramite l'ottimo ristorante dello stabilimento balneare, che, oltre a proporre delle portate a base di pesce, offre anche la possibilità di ordinare piatti più semplici che si adattano ai gusti dei più piccoli.


Dove si trova Bagni Mario 37?




Il lido Bagni Mario 37 è ubicato proprio sulla spiaggia principale della città di Pesaro, permettendo ai bagnanti di poter facilmente raggiungere il centro della città per trascorrere la serata in uno dei tanti localini presenti. Coloro che invece desiderano ricercare una vita notturna degna di nota hanno la possibilità di raggiungere in poco tempo le cittadine di Riccione e Rimini, visto che sono poco più a nord di Pesaro.


Come raggiungere Bagni Mario 37?




Per raggiungere Bagni Mario 37 è sufficiente prendere un mezzo di trasporto che arrivi al centro della città di Pesaro; a quel punto è possibile giungere a destinazione spostandosi a piedi verso il lungomare. Le persone che, invece, sono solite spostarsi con un veicolo di proprietà possono impostare sul navigatore l'indirizzo dello stabilimento balneare: Viale Trieste, 61121 Pesaro PU.
Viale Trieste snc, 61121, Pesaro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pesaro

Cocoloco Beach
Cocoloco Beach
Pesaro
Bagni Tino 5
Bagni Tino 5
Pesaro
Bagni Primavera
Bagni Primavera
Pesaro
Bagni Baronciani
Bagni Baronciani
Pesaro
Bagni Stefano 36
Bagni Stefano 36
Pesaro
Bagni Gino 15
Bagni Gino 15
Pesaro

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore