Bagni Alfredo 28

Pesaro, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Alfredo 28 si trova sul lungomare adriatico di Pesaro a nord delle Marche. Il litorale è adatto alle famiglie con bambini che trovano spiagge ampie con sabbia fine e dorata e il mare con un fondale basso. La costa infatti ha la "Bandiera Verde" assegnata dai pediatri poiché le spiagge sono adeguate alle necessità dei più piccoli. Inoltre il litorale ha la "Bandiera Blu" per la qualità delle acque e dei servizi balneari. La città è attraversata da una rete di piste ciclabili che percorre il centro storico e il lungomare, perciò è chiamata anche "Città della Bicicletta".

Lo stabilimento balneare Bagni Alfredo 28, a gestione famigliare, offre ai clienti:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde

· wi-fi

· area giochi per i bambini.

La struttura dispone di un bar punto ristoro che propone prodotti da caffetteria per la prima colazione, gelati e bibite, ma anche insalate leggere, ideali da consumare nelle giornate più calde, panini e merende.


Dove si trova il lido Bagni Alfredo 28




Lo stabilimento balneare Bagni Alfredo 28 è sul lungomare di Pesaro. La città è compresa tra il Colle Ardizio e il Colle San Bartolo, entrambi i rilievi hanno una forma allungata che arriva fino al mare Adriatico. La spiaggia bassa e sabbiosa è protetta da una barriera frangiflutti che non consente alle mareggiate di danneggiare il litorale.


Come raggiungere il lido Bagni Alfredo 28




Il lido Bagni Alfredo 28 si trova al n.28 sul Lungomare Nazario Sauro a Pesaro. La spiaggia è a meno di 5 minuti di automobile dal centro storico della città dove i turisti possono visitare la Rocca Costanza degli Sforza, un'antica fortificazione del '400, la Casa Natale del compositore Gioacchino Rossini e il Palazzo Ducale con stucchi raffinati. A 5 minuti in automobile nel cuore di Pesaro c'è Piazza del Popolo che oltre ad ospitare edifici di grande rilievo artistico, ha anche diversi lounge bar. Con una passeggiata sul lungomare di poco più di 5 minuti a piedi si raggiunge la Sfera Grande di Arnaldo Pomodoro, una scultura in bronzo che è diventata un punto di ritrovo per i giovani prima di riversarsi nelle discoteche e nei bar del litorale.
Lungomare Nazario Sauro, 28, 61121, Pesaro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pesaro

Cocoloco Beach
Cocoloco Beach
Pesaro
Bagni Tino 5
Bagni Tino 5
Pesaro
Bagni Primavera
Bagni Primavera
Pesaro
Bagni Baronciani
Bagni Baronciani
Pesaro
Bagni Stefano 36
Bagni Stefano 36
Pesaro
Bagni Gino 15
Bagni Gino 15
Pesaro

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore