Bagni Tina 22

Pesaro, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido bagni Tina 22 si trova sul lungomare di Pesaro. La spiaggia è molto adatta alle famiglie con bambini poiché offre un arenile molto ampio e il mare ha un fondale basso, sicuro anche per i nuotatori poco esperti. Il litorale ha una pista ciclabile, molto piacevole da percorrere al tramonto e i turisti possono trovare diversi siti interessanti da visitare. I locali notturni sono principalmente sul lungomare, ma diversi lounge bar animano anche il centro storico.

Lo stabilimento balneare Bagni Tina 22, a gestione famigliare, offre ai bagnanti:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde sia esterne che interne

· area giochi per bambini

La struttura ha anche un bar-ristorante con spazio all'ombra per i clienti. Il menu del punto ristoro propone merende e piatti della tradizione locale secondo le ricette della cucina casereccia.

Dove si trova il lido Bagni Tina 22



Il lido Bagni Tina 22 si trova sul lungomare di Pesaro sulla costa nord del litorale marchigiano. La cittadina è stretta tra due promontori verdi a picco sul mare, il Colle Ardizio e il Monte San Bartolo. La spiaggia è ampia e sabbiosa e il fondale è basso. Molto distante dalla riva c'è una scogliera frangiflutti da cui inizia il mare più profondo.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Tina 22



Il lido Bagni Tina 22 si trova al n.1 di Via Annibale Nichi a Pesaro. A 5 minuti di automobile dalla spiaggia c'è il centro storico dove è possibile visitare la casa natale del musicista Gioacchino Rossini e la Rocca Costanza degli Sforza, una fortificazione costruita alla fine del '400. A meno di 5 minuti a piedi c'è il simbolo della città, si tratta della Sfera Grande dell'artista Arnaldo Pomodoro che è adagiata al centro di una fontana rivolta verso il mare in Piazzale della Libertà. Gli abitanti della cittadina la chiamano "la palla" e oggi è il punto di ritrovo dei giovani che trovano sul lungomare anche wine bar e locali in cui intrattenersi fino a tarda notte.
Leggi di più Leggi di meno
Via Annibale Ninchi, 1, 61121, Pesaro
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.