Bagni Luigi 21

Gabicce Mare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Luigi n.21 si trova a Gabicce Mare, una località balneare con sabbia fine e fondale basso, protetta da una barriera di scogli. Il borgo è l'ideale per i turisti che desiderano fare una vacanza al mare e amano le passeggiate tra i boschi. La costa ha la "Bandiera Blu" per la qualità del mare e per i servizi ai bagnanti e la "Bandiera Verde" poiché le spiagge sono idonee ad accogliere i bambini.

Lo stabilimento balneare Bagni Luigi n.21 offre ai clienti:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde sia interne che esterne

· area giochi per bambini

· deposito gonfiabili

· ping pong

· bocce

· fontana di acqua potabile refrigerata

La struttura non ha barriere architettoniche e dispone di una sedia job, perciò può accogliere anche i diversamente abili. I clienti possono usufruire di un bar con spazio all'ombra con tavoli e sedie. Inoltre il lido è pet friendly, infatti è attrezzato per ospitare gli amici a quattro zampe.



Dove si trova il lido Bagni Luigi n. 21





Lo stabilimento balneare Bagni Luigi n.21 si trova a Gabicce Mare, una cittadina delle Marche sulla costa adriatica settentrionale. La Baia degli Angeli custodisce il piccolo borgo che ha alle sue spalle il Monte San Bartolo con la sua riserva naturale ricca di flora e fauna. La spiaggia ha sabbia fine e dorata e il fondale è poco profondo, inoltre è protetta da una barriera frangiflutti.



Come raggiungere il lido Bagni Luigi n.21





Il lido Bagni Luigi n.21 si trova sul lungomare Cristoforo Colombo a Gabicce Mare in provincia di Pesaro Urbino. Il centro storico del piccolo borgo è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e i turisti possono fare shopping tra le strade strette o assaporare piatti della tradizione locale nei ristoranti. A meno di 10 minuti di automobile si raggiunge Gabicce Monte, la zona più antica della cittadina che è immersa nel Parco Naturale del Monte San Bartolo. Dal centro partono molti sentieri che presentano diverse difficoltà e sono adatti agli appassionati di trekking e ciclismo.
Via Cristoforo Colombo, 21, 61011 , Gabicce Mare
Indicazioni

Informazioni utili