Chalet La Tellina

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo chalet La Tellina è un piccolo angolo di paradiso nella costa giuliese, nel lungomare Zara. Luogo perfetto per passare una giornata di relax godendo di un panorama mozzafiato, di acque cristalline e di una spiaggia perfettamente attrezzata per soddisfare ogni bisogno.
Nello chalet La Tellina è possibile noleggiare ombrelloni, lettini, sdraio e sedie, attrezzature balneari e per praticare i classici sport da spiaggia. Sono presenti docce e Wi-fi gratuito per i clienti, campo da pallavolo e beach tennis e un'attrezzata area gioco per bambini.
Un luogo perfetto per staccare la spina e passare una giornata in famiglia, divertirsi con una comitiva di amici, godere delle meraviglie del litorale di Giulianova.
Il piccolo chalet sul mare è anche un rifinito ristorante, con un delizioso menù che ha come protagonista il pescato di giornata, e unisce tradizione e innovazione in piatti mai banali. Presente anche un bar, perfetto per sorseggiare un aperitivo al calare del sole o godersi una pausa dalla giornata di mare.


Dove si trova lo Chalet La Tellina



Lo chalet è nel lido di Giulianova, nel Lungomare Zara al numero 21. Nella cittadina in provincia di Teramo sono presenti tutti i principali servizi. Non mancano le attrazioni turistiche e culturali, come il porto storico, il Santuario della Madonna dello Splendore, il lungomare monumentale, il parco acquatico Sea Watch. A poca distanza c'è Teramo, uno dei borghi più belli dell'Abruzzo.


Come raggiungere lo Chalet La Tellina



Lo chalet La Tellina è nel lungomare di Giulianova e può essere facilmente raggiunto a piedi da qualsiasi parte della cittadina. Per arrivare a Giulianova in auto bisogna percorrere l'A14 che collega Bologna, punto di incontro di tutte le strade da nord, alla Riviera Adriatica e a Giulianova. L'uscita è al casello di Teramo-Giulianova. Per chi proviene da Roma bisogna percorrere l'A24 direzione L'Aquila, uscita Teramo. Giulianova ha una stazione nel centro della cittadina, collegata con tutte le principali stazioni italiane. L'aeroporto di Pescara è distante 50 Km da Giulianova ed è servito da diversi voli nazionali ed internazionali. A 150 km c'è anche l'aeroporto di Ancona-Falconara.
Lungomare Zara, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giulianova

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Paradiso
Lido Paradiso
Giulianova
Lido Cristallo Mare
Lido Cristallo Mare
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Bagni Riviera
Bagni Riviera
Giulianova

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica