Chalet La Tellina

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo chalet La Tellina è un piccolo angolo di paradiso nella costa giuliese, nel lungomare Zara. Luogo perfetto per passare una giornata di relax godendo di un panorama mozzafiato, di acque cristalline e di una spiaggia perfettamente attrezzata per soddisfare ogni bisogno.
Nello chalet La Tellina è possibile noleggiare ombrelloni, lettini, sdraio e sedie, attrezzature balneari e per praticare i classici sport da spiaggia. Sono presenti docce e Wi-fi gratuito per i clienti, campo da pallavolo e beach tennis e un'attrezzata area gioco per bambini.
Un luogo perfetto per staccare la spina e passare una giornata in famiglia, divertirsi con una comitiva di amici, godere delle meraviglie del litorale di Giulianova.
Il piccolo chalet sul mare è anche un rifinito ristorante, con un delizioso menù che ha come protagonista il pescato di giornata, e unisce tradizione e innovazione in piatti mai banali. Presente anche un bar, perfetto per sorseggiare un aperitivo al calare del sole o godersi una pausa dalla giornata di mare.


Dove si trova lo Chalet La Tellina



Lo chalet è nel lido di Giulianova, nel Lungomare Zara al numero 21. Nella cittadina in provincia di Teramo sono presenti tutti i principali servizi. Non mancano le attrazioni turistiche e culturali, come il porto storico, il Santuario della Madonna dello Splendore, il lungomare monumentale, il parco acquatico Sea Watch. A poca distanza c'è Teramo, uno dei borghi più belli dell'Abruzzo.


Come raggiungere lo Chalet La Tellina



Lo chalet La Tellina è nel lungomare di Giulianova e può essere facilmente raggiunto a piedi da qualsiasi parte della cittadina. Per arrivare a Giulianova in auto bisogna percorrere l'A14 che collega Bologna, punto di incontro di tutte le strade da nord, alla Riviera Adriatica e a Giulianova. L'uscita è al casello di Teramo-Giulianova. Per chi proviene da Roma bisogna percorrere l'A24 direzione L'Aquila, uscita Teramo. Giulianova ha una stazione nel centro della cittadina, collegata con tutte le principali stazioni italiane. L'aeroporto di Pescara è distante 50 Km da Giulianova ed è servito da diversi voli nazionali ed internazionali. A 150 km c'è anche l'aeroporto di Ancona-Falconara.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Zara, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.