Costa Verde

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Costa Verde è un'oasi di benessere e raffinatezza. Gli arredi moderni e curati, con la terrazza che si affaccia sulla spiaggia e sullo spettacolare mare Adriatico, lo rendono una perfetta location per eventi.

La gestione famigliare e accogliente contribuisce a far sentire l'ospite a casa, immerso nel relax, nel buon cibo e nel divertimento.

L'arenile pulito e il fondale basso e sabbioso lo rendono particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini. La spiaggia Dog Frendly ne fa la meta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze con il suo amico a quattro zampe.

Lo Stabilimento Balneare Costa Verde, offre pacchetti stagionali a prezzi convenienti, i servizi in spiaggia sono fruibili anche giornalmente.

Lettini, sdraio e ombrelloni opportunamente distanziati tutelano la privacy e la salute degli ospiti.

La copertura wi-fi è estesa all'intera struttura e consente, attraverso un'app, di ordinare l'aperitivo o il pranzo dalla propria postazione e consumarlo in totale relax accompagnati dalla brezza marina e dal frangersi delle onde.

Per gli amanti dello sport, la spiaggia è attrezzata con campi di beach volley e basket. Grazie alla collaborazione con la Lega Navale Italiana e il Circolo Velico Costa Verde, lo Stabilimento Balneare offre qualificati corsi di vela con i maestri del vento.

Il suo ristorante è rinomato per gli ottimi piatti a base di pesce fresco e per i suoi vini. Musica dal vivo, aperitivo, arrosticini e pizza caratterizzano le sue serate nello suggestivo scenario marino.



Dove si trova lo Stabilimento Balneare Costa Verde



Lo Stabilimento Balneare Costa Verde è situato sul Lungomare Zara, a Giulianova (TE). La sua spiaggia detiene la Bandiera Blu per la qualità del suo ecosistema.


Come raggiungere lo Stabilimento Balneare Costa Verde



Lo Stabilimento Balneare Costa Verde è facilmente raggiungibile con la pista ciclabile inclusa nella Ciclovia Adriatica, che attraversa l'intero litorale di Giulianova.

In auto, dal centro di Giulianova si percorre viale Orsini sino a raggiungere il lungomare o per chi lo preferisce, attraverso la SS. 16 Adriatica
Lungomare Zara snc, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili