La Conchiglia

Giulianova, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido La Conchiglia è una deliziosa oasi di relax che sorge sull'incantevole litorale salernitano, caratterizzato da spiagge di sabbia dorata e acqua cristallina.

Particolarmente rinomato per la qualità dei suoi servizi, il lido La Conchiglia è dotato di una spiaggia attrezzata con possibilità di noleggiare sdraio e ombrelloni, uno spazioso solarium, una splendida piscina, e un ristorante che propone gustosissimi piatti tipici delle località di mare. Lo stabilimento è accessibile agevolmente anche da persone con mobilità ridotta. Il bar del lido prepara cocktail e bevande fresche a ogni momento della giornata per regalarvi un momento di ristoro.

Lo stabilimento è, inoltre, animato da un team che intrattiene grandi e piccini, con un ampio ventaglio di attività quali risveglio muscolare, acqua-gym, mini club, baby dance e laboratori creativi. I bambini potranno anche divertirsi nell'area giochi, dotata di scivoli, dondoli e arrampicata sportiva.

Il lido La Conchiglia garantisce una vacanza piacevole e rilassante sia per le famiglie con bambini che per i gruppi di amici che hanno voglia di passare un momento di puro relax e divertimento.

Dove si trova il lido La Conchiglia


Il lido è situato sul Lungomare Clemente Tafuri a Salerno. Nei dintorni dello stabilimento troverete supermercati, negozi, hotel e diversi bar. Il centro di Salerno, che ospita il Museo Archeologico e l'acquedotto medievale, dista circa 2 km dal lido.

Come raggiunere il lido La Conchiglia


Il lido è facile da raggiungere a piedi o in bicicletta dal lungomare. All'ingresso dello stabilimento sono disponibili 10 posti auto gratuiti. In alternativa potrete posteggiare la vostra auto nel parcheggio comunale a pagamento, a circa 200 m, o nei parcheggi gratuiti di Via Carnale e Via Scillato, anch'essi a pochi metri dallo stabilimento. La stazione ferroviaria si trova a circa 700 m di distanza.
Lungomare Zara snc, 64021, Giulianova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giulianova

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Paradiso
Lido Paradiso
Giulianova
Lido Cristallo Mare
Lido Cristallo Mare
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Bagni Riviera
Bagni Riviera
Giulianova

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica