Le Campanelle

Torino Di Sangro, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Torino di Sangro in provincia di Chieti si trova lo Stabilimento balneare Le Campanelle, un posto dove il relax è garantito, presso il quale trascorrere la domenica con la famiglia o gli amici e staccare dal tram-tram quotidiano.
I servizi forniti sono i seguenti:





  • Bar




Lo stop ideale per poter gustare una bibita fresca, un drink ghiacciato, un gelato, un caffè e un aperitivo.





  • Ristorante




Il locale offre tutti i giorni un menù ricco di piatti veloci a prezzi vantaggiosi, la sera propone ricette tradizionali a base di carne e pesce semplici e gustose e il fine settimana allieta i suoi clienti con la musica dal vivo.





  • Animazione




L'animazione per i piccoli che rende felici anche i grandi, grazie a giochi da fare in spiaggia e in acqua, con un team di professionisti esperti.




Dove si trova Le Campanelle




Lo stabilimento balneare Le Campanelle si trova a Torino di Sangro in provincia di Chieti sul Lungomare Le Morge nei pressi del Circolo Nautico. Nelle vicinanze della spiaggia sono presenti tutti i luoghi di pubblica utilità come farmacie e supermercati.




Come raggiungere Le Campanelle




La spiaggia si raggiunge da Chieti percorrendo la SS652 per 38 Km in 38 minuti circa. L'alternativa è quella di attraversare la SP119 per 35 Km in 51 minuti.
Lungomare Le Morge, 66022, Torino Di Sangro
Indicazioni

Informazioni utili