Il Corallino

Torino Di Sangro, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Il Corallino si trova a Torino Di Sangro ed è particolarmente apprezzato per questi servizi:



  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • TV;

  • eventi.



La spiaggia è ampia e ben distanziata con ombrelloni di paglia, lettini e sedie a sdraio. Il visitatore può godere di due punti di ristoro: bar e ristorante. Il primo propone colazione, snack e ottimi aperitivi mentre il secondo è il fiore all'occhiello per chi vuole mangiare piatti gustosi e freschi. Da provare la frittura di pesce fronte mare. All'interno c'è una televisione a disposizione dei clienti, oltre alle docce calde per rimuovere la sabbia in eccesso al termine della giornata. Da controllare i social per la programmazione degli eventi, in questo Il Corallino è da sempre attivo affinché i bagnanti possano avere momenti diversi dal solito. Lo staff è gentile e disponibile, attento alle esigenze dell'utente e del suo relax.


Dove si trova Il Corallino




Lo stabilimento balneare Il Corallino è a Torino Di Sangro, in provincia di Chieti. La spiaggia con sabbia dorata ha un'acqua cristallina con grandi scogli che si stagliano dal mare. Lo spettacolo è unico, specialmente perché incastonato in una fitta vegetazione. Uno dei punti più belli da vedere è la Riserva Naturale Regionale Lecceta ma anche il centro storico ha perle da scoprire. Il territorio è molto tranquillo, attrae specialmente famiglie, coppie e anziani alla ricerca di un'oasi di pace. Per chi ha dei bambini potrebbe essere divertente spostarsi fino allo zoo d'Abruzzo, al cui interno ci sono elefanti, zebre e giraffe.


Come raggiungere Il Corallino




Il lido è sul Lungomare Le Morge, basterà seguire le indicazioni per arrivarci facilmente, per chi ha l'automobile è a un paio di chilometri dall'autostrada Adriatica. Questo mezzo è consigliato particolarmente per spostarsi verso altre tappe più lontane e difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. L'area infatti ha anche poche fermate trattandosi di una zona immersa nella natura ma è fatta eccezione per la linea TDS-LAN.
Lungomare Le Morge snc, 66020, Torino Di Sangro
Indicazioni

Informazioni utili