Paradise Beach

Torino Di Sangro, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida area marina di Torino di Sangro, trova posto il lido con ristorante Paradise Beach. Uno stabilimento che negli anni ha saputo rinnovarsi, mantenendo alti i valori della tradizione balneare quali accoglienza e servizi eccellenti.

Nella sua semplicità il lido Paradise Beach è da anni meta di centinaia di turisti, che col tempo rinnovano la loro fiducia a tutto il personale e alla struttura, scegliendola nuovamente come meta delle loro vacanze negli anni a venire.



I servizi





Il segreto del successo dello stabilimento è dato dal suo fantastico personale, attento, cordiale ed estremamente premuroso nei confronti di tutte le diverse esigenze dei clienti.

Questo è il filo conduttore di tutti i servizi offerti dalla struttura, l'ampia porzione di spiaggia di cui gode, consente di garantire un eccellente servizio di noleggio lettini, sdraio ed ombrelloni posizionati a distanze adeguate, garantendo il rispetto della privacy ed intimità altrui.

Per gli ospiti più piccini, Paradise Beach ha destinato un'area giochi attrezzata per fornire loro il massimo divertimento che meritano e un contesto in cui poter stringere nuove amicizie.

Veniamo ora al vero punto forte dello stabilimento: il ristorante. Anche in questo caso, la semplicità si rivela una scelta vincente. Locale molto pulito e nel quale si respira aria di famiglia.

Negli ottimi piatti, a base di pesce, preparati dalla cucina si possono assaporare le emozioni di chi, con amore e passione, svolge questo lavoro da molto tempo.



Dove si trova Paradise Beach





Lo stabilimento balneare gode di una posizione eccellente sul mare, in uno dei punti più suggestivi della costa dei Trabocchi. Stiamo parlando della spiaggia delle Morge un punto naturalistico che ogni anno ammalia migliaia di turisti.

Nelle vicinanze sono presenti ottime strutture ricettive quali hotel e camping village.



Come raggiungere Paradise Beach





Sito sul Lungomare Le Morge, 75, 66020 Torino di Sangro CH, Italia, lo stabilimento è facilmente raggiungibile in pochi minuti d'auto sia dal centro storico di Torino di Sangro che dalla sua borgata marina, rispettivamente distanti 7 e 6 km.
Lungomare Le Morge snc, 66020, Torino Di Sangro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torino Di Sangro

La Casetta Bianca
La Casetta Bianca
Torino di Sangro
Niki Beach
Niki Beach
Torino di Sangro
Baia Blu
Baia Blu
Torino Di Sangro
Cavallino Azzurro
Cavallino Azzurro
Torino Di Sangro
Il Corallino
Il Corallino
Torino Di Sangro
Mare Blu
Mare Blu
Torino Di Sangro

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare