Lido Sirenella

Fossacesia, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Sirenella, situato sulla costa abruzzese di Fossacesia Marina, è un vero punto di riferimento per chi vuole trascorrere una tranquilla giornata al mare, tra sole, relax e divertimento. Il bagno dal 1954 offre ai clienti un ampio parcheggio riservato, la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini a prezzi vantaggiosi e di bere gustosi cocktail, preparati nel chiosco sulla spiaggia. La struttura, accessibile ai disabili, dispone di passerelle che permettono l'agevole accesso al mare, di locali da usare come spogliatoio e di un'area di gioco per i bambini. Il piano superiore dello stabilimento è adibito a ristorante e pizzeria, dove a pranzo e a cena gli ospiti possono deliziare il palato scegliendo tra numerosi piatti a base di pesce o pizze in vari gusti, realizzate da professionisti, utilizzando ingredienti freschi e genuini.


Dove si trova Lido Sirenella



Lido Sirenella si trova a Fossacesia Marina, località balneare della Costa dei Trabocchi, che dista circa 54 km da Chieti. La cittadina si compone di un centro storico posto sopra una collina e una zona costiera con spiagge di ciottoli bianchi e una piccola baia, chiamata Golfo Venere. Nel borgo è possibile ammirare diversi luoghi di interesse storico e culturale, come La Chiesa di San Donato Martire, il Palazzo nobiliare Contini e Mayer e la Fontana delle Cinque Cannelle e l'Abbazia di San Giovanni in Venere. Nelle vicinanze si possono visitare Lanciano con il suo borgo medievale e il Parco della Majella e organizzare una gita a Ortona con il suo castello aragonese.

Come raggiungere Lido Sirenella



Lo stabilimento balneare Lido Sirenella si trova in via Lungomare 69 di Fossacesia Marina, che si può raggiungere facilmente in auto tramite l'autostrada Adriatica A14, prendendo l'uscita per il casello di Val di Sangro e proseguendo per la Strada Statale 652. La cittadina dispone di una stazione ferroviaria, Fossacesia Marina - Torino di Sangro e di linee di autobus urbane ed extraurbane che la collegano ai principali centri della provincia abruzzese.
Via Lungomare, 69, 66022, Fossacesia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fossacesia

Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Tempio di Venere Mare
Tempio di Venere Mare
Fossacesia
Lido Di Venere
Lido Di Venere
Fossacesia
Twin Beach
Twin Beach
Fossacesia
Le Vele Beach
Le Vele Beach
Fossacesia

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Francavilla al Mare