Lido Di Venere

Fossacesia, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido di Venere si trova a Fossacesia in provincia di Chieti. La struttura è l'ideale per chi desidera passare una giornata al mare o anche una vacanza alla scoperta della bellissima costa adriatica. I servizi offerti sono pensati per soddisfare le esigenze dei bagnanti e sono:





  • Spiaggia attrezzata

  • Noleggio carte da gioco

  • Docce calde

  • Area relax

  • Lezioni di aquagym.





Sulla spiaggia attrezzata ci si potrà rilassare grazie alle diverse postazioni di ombrelloni, lettini e sdraio, tutti tenuti in maniera ottimale dallo staff preparato e attento alle esigenze della clientela. Nell'area relax, all'ombra e provvista di comode sedute, sarà possibile prendersi una pausa dalla calura sorseggiando una bevanda fresca o leggendo un buon libro. Grazie alle docce calde si avrà modo di trovare ristoro dopo una lunga giornata all'insegna del sole e del mare.



Dove si trova Lido di Venere




La posizione del Lido di Venere è davvero interessante in quanto è lontana dal caos delle grandi città, tuttavia è possibile trovare nelle vicinanze ogni genere di servizio e comfort che possa tornare utile durante una vacanza. Anche per quanto riguarda gli alloggi, la zona offre diverse opportunità per le esigenze di tutti. La litoranea dove è situato il lido è caratterizzata da una spiaggia fine e mare cristallino, adatto in particolare alle famiglie con bambini.



Come raggiungere Lido di Venere




L'indirizzo esatto per raggiungere Lido di Venere è Via Lungomare, 3. La fermata del bus si trova proprio a ridosso dello stabilimento, in questo modo ci si potrà arrivare con estrema facilità. Chi proviene da fuori città può sfruttare le ferrovie, approfittando della stazione di Fossacesia - Torino di Sangro che si trova a poche centinaia di metri. Chi viaggia in auto può utilizzare le autostrade e uscire ai caselli di Val di Sangro o Lanciano, in base alla direzione in cui si viaggia.
Via Lungomare 3, 66022, Fossacesia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fossacesia

Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Tempio di Venere Mare
Tempio di Venere Mare
Fossacesia
Twin Beach
Twin Beach
Fossacesia
Le Vele Beach
Le Vele Beach
Fossacesia
Lido Galetta
Lido Galetta
Fossacesia

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Francavilla al Mare