La Dea Del Mare Fossacesia

Fossacesia, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Dea Del Mare Fossacesia è un ristorante con servizio bar e annesso stabilimento balneare; pensato per garantire la massima comodità alle famiglie, è un'oasi di vero relax! Adatto a chi desidera rilassarsi leggendo un libro, dispone di molteplici servizi facilmente prenotabili. L'ambiente è pulito e tranquillo, perfetto anche per chi ha l'esigenza di lavorare in vacanza staccando dall'ufficio in città. Chi desidera usufruire della spiaggia può prenotare il lettino o l'ombrellone direttamente al bar. Si può beneficiare della doccia calda e dell'area giochi pensata per i più piccoli gratuitamente. Inoltre lungo il litorale è possibile spostarsi per raggiungere luoghi in cui non manca il divertimento dedicato ai più giovani con musica dal vivo e balli di gruppo.



Dove si trova lo stabilimento La Dea Del Mare Fossacesia




Il lido si trova nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, in provincia di Chieti, nello specifico presso Fossacesia. Lo stabilimento è vicino a due degli hotel più apprezzati della provincia dove è possibile risiedere per poi godersi la tranquillità della spiaggia privata. Inoltre, lungo la stessa via si possono trovare anche ristoranti tipici del luogo dove mangiare le prelibatezze della zona.



Come raggiungere lo stabilimento La Dea Del Mare Fossacesia





Situato sulla statale 16, il bar/ristorante La Dea Del Mare Fossacesia è facilmente raggiungibile con la propria automobile, usufruendo anche dei parcheggi gratuiti messi a disposizione dallo stabilimento. Inoltre, con i mezzi pubblici si può arrivare a pochi metri dalla discesa del mare, da raggiungere a piedi. Infine, chi alloggia presso gli hotel può arrivare allo stabilimento a piedi grazie al passaggio apposito che permette di scendere in spiaggia, subito dopo aver lasciato le valigie.
Via Lungomare 142, 66022, Fossacesia
Indicazioni

Informazioni utili