Miami Beach

Lido Riccio, Abruzzo
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Miami Beach è uno stabilimento balneare curato, moderno e dai colori tenui situato a Lido Riccio in provincia di Chieti in Abruzzo. Questa struttura nasce nel 1992 e continua ad essere una meta molto ambita da turisti e abitanti locali.

All'interno del Lido Miami Beach è possibile trovare tutti i comfort come una spiaggia ben fornita di lettini, sdraio, ombrelloni, bagni e docce, un'area dedicata ai più piccoli ed un bar dove consumare un aperitivo o uno spuntino accompagnato da ottima musica.

Grazie al personale disponibile e alle attrezzature moderne, una giornata allo stabilimento balneare Miami Beach vi farà sentire così rilassati d'aver voglia di continuare a vivere la vostra vita vista mare.

La struttura non lascia fuori nessuno, infatti, possiede un ingresso accessibile a persone in sedia a rotelle.




Dove si trova Miami Beach




Lo stabilimento balneare Miami Beach si trova sulla spiaggia di Lido Riccio precisamente nella città di Ortona in provincia di Chieti sulla costa abruzzese.

La spiaggia di Lido Riccio è piena di stabilimenti balneari ampi e confortevoli tra cui spicca sicuramente il lido Miami Beach. La zona dove è situata è facile da raggiungere e ricca di hotel e B&B utili per soggiornarvi se state pensando di organizzare una vacanza e di bar e ristoranti.

Inoltre, a pochi metri dal lido è presente un'area parcheggio dove lasciare l'automobile.

La struttura dista 7 km dal centro città di Ortona, 8.6 km dalla stazione ferroviaria di Ortona e qualche km da punti di interesse come Castello Aragonese, Faro di Ortona, Porto turistico e parchi verdi.




Come raggiungere lo stabilimento balneare Miami Beach




Dal centro città di Ortona è possibile raggiungere il lido Miami Beach attraverso un percorso semplice e veloce. Basta percorrere la SS16 per qualche km fino ad arrivare in Viale Europa.

Da Viale Europa bisogna proseguire a piedi fino alla spiaggia di Lido Riccio dove si trova Miami Beach.
Leggi di più Leggi di meno
SS16 via, snc, 66026, Lido Riccio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.