Lido San Marco

Pineto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido San Marco è fra i più apprezzati di Pineto, celebre località turistica abruzzese in provincia di Teramo. La zona, famosa per la bellezza del suo mare e per essere circondata da una rigogliosa pineta che dà il nome al borgo, è nota per il fascino della sua costa, per la suggestione dei paesaggi e per l'Area Marina di Torre del Cerrano. Qui è possibile fare la conoscenza con rare specie di uccelli ed è quindi un vero Paradiso per gli amanti della natura. Il Lido San Marco punta alla piena soddisfazione dei propri ospiti e offre loro un'ampia serie di servizi di qualità. La spiaggia, sempre ben curata e organizzata con doccia calda, cabine, lettini e ombrelloni è coperta dalla connessione Wi-Fi che consente di collegarsi facilmente in rete da ogni angolo della struttura. Allo stabilimento balneare San Marco, anche nei periodi di maggiore afflusso turistico, l'affollamento non è di casa e tutti i clienti possono trascorrere ore di quiete e di divertimento dedicandosi a diverse attività, dagli sport acquatici fino alle partite sul campo da beach volley. Un'area giochi sicura e ben attrezzata accoglie i bambini mentre i loro genitori si godono qualche momento di libertà seduti al bar del Lido, sempre disponibile a ristorare con prodotti da forno e di caffetteria, snack, bibite e aperitivi. Ai Bagni San Marco è impossibile annoiarsi e un esperto team di animatori propone diverse occasioni di intrattenimento per ospiti di ogni età. Attenzione verso i clienti, pulizia, atmosfera famigliare e accesso libero agli amici a quattro zampe ottimizza ulteriormente il soggiorno al Lido San Marco.

Dove si trova il Lido San Marco



I Bagni si trovano al numero 8 del Lungomare dei Pini, a Pineto. La zona è servita da ristoranti e da alcuni supermercati.

Come raggiungere il Lido San Marco


Il Lido, nelle immediate vicinanze del centro abitato, può essere raggiunto a piedi o con i mezzi pubblici che sostano nei pressi della struttura.
Lungomare dei pini, 8, 64025, Pineto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pineto

Lido La Florida
Lido La Florida
Pineto
Pineto Resort
Pineto Resort
Pineto
Green Bay Beach
Green Bay Beach
Pineto
Residence Holiday Rendez Vous al Mare
Residence Holiday Rendez Vous al Mare
Pineto
Lido La Capanna
Lido La Capanna
Pineto
Lido Miramare Corfù
Lido Miramare Corfù
Pineto

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica