Lido La Lucciola

Pineto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di una struttura che possa offrire al contempo relax per mamma e papà e divertimento per i più piccini, il lido La Lucciola fa al caso vostro. In provincia di Roma, e più precisamente nella rinomatissima spiaggia di Anzio, il Lido La Lucciola, di Antonella Capobianco, mette a disposizione dei propri ospiti un'ampia porzione di spiaggia finissima e curata nei minimi particolari.

La giusta location per le vostre giornate al mare
Il lido La Lucciola offre ai propri ospiti, che siano famiglie con bimbi al seguito, o gruppi di ragazzi ed adolescenti, la ricetta giusta per la perfetta giornata al mare. Provvisto di area giochi attrezzata con scivoli e altalene, lo staff di animazione riuscirà a far divertire i più piccoli mentre mamma e papà potranno godersi un aperitivo dissetante al bar o direttamente nella postazione ombrellone.
Inoltre la struttura è provvista anche di un comodo ristorante sulla spiaggia per permettervi di passare l'intera giornata al mare.

Come raggiungere il lido La Lucciola
Il lido La Lucciola si trova sul lungomare Celeste 13 a soli 10 minuti dal centro di Anzio, e a pochi metri dalla Riserva Regionale di Tor Caldara
Via XX Settembre, 64025, Pineto
Indicazioni

Informazioni utili