Marisella Beach

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Marisella Beach è situato sulla costa adriatica abruzzese, a Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo.
È un posto di una bellezza particolare, dove la sabbia è finissima e dorata e l'azzurro del cielo e del mare si confondono.
La struttura si estende su un'ampia superficie, è molto elegante e curata nei particolari. La spiaggia è attrezzata con tutti i comfort, compreso un customer service costantemente a disposizione dei clienti.
Lo stabilimento balneare Marisella Beach è una location esclusiva, adatta a festeggiare anche gli eventi più importanti. Al ristorante si possono gustare specialità di pesce, frutto dell'abbinamento creativo tra la cucina tradizionale abruzzese e l'innovazione culinaria.
Altri servizi offerti:


  • bar;

  • terrazza con Royal Table, in una zona esclusiva della struttura, riservata agli ospiti più esigenti;

  • massaggi effettuati da personale specializzato;

  • personal trainer per lezioni di pilates, yoga, acqua gym e functional training;

  • live music.


Dove si trova lo stabilimento balneare Marisella Beach



Lo stabilimento balneare Marisella Beach si trova in via Celommi, 3 a Roseto degli Abruzzi, sulle acque splendide della costa adriatica teramana, più volte insignite della Bandiera Blu.
Roseto degli Abruzzi ha ricevuto anche la Bandiera Verde dei Pediatri Italiani, per essere una località a misura di bambino.
In questo territorio di una bellezza paesaggistica immensa, troviamo la Riserva Naturale del Borsacchio, un'area protetta che si estende dal mare alla collina, in cui sono presenti specie rare di uccelli, come il fratino, che sono indice della pulizia della spiaggia e di paesaggi incontaminati.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Marisella Beach


In auto, provenendo da nord, bisogna prendere l'uscita Roseto degli Abruzzi dall'autostrada A14; provenendo da sud, invece, l'uscita Atri/Pineto e proseguire verso la cittadina.
La stazione dei treni dista circa 5 minuti.
L'aeroporto di Pescara si trova a meno di 40 km da Roseto degli Abruzzi, mentre l'aeroporto di Ancona-Falconara è a circa un'ora e mezza di auto.
Lungomare Pasquale Celommi 3, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili