Lido 38

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido 38



Nello splendido paesino di Roseto degli Abruzzi, a mezz'oretta di macchina dalla città di Teramo, Lido 38 offre un'indimenticabile esperienza di comfort e relax per famiglie e amici. La spiaggia è ampia e gli ombrelloni sono ben distanziati, al fine di garantire al meglio la privacy dei clienti. Lido 38 offre svariati servizi, e il personale è sempre disponibile a soddisfare ogni vostra richiesta e necessità. Usufruite inoltre del servizio Wi-Fi incluso e delle docce calde messe a disposizione per allietare la vostra esperienza presso Lido 38.

Dove si trova Lido 38



Lungomare Trento, 101, 64026 Roseto degli Abruzzi TE

Lido 38 è situato sullo splendido lungomare di Roseto degli Abruzzi, in una zona tranquilla e panoramica.Si trova a 20 minuti a piedi dal centro, e potrete godere delle lunghe passeggiate e ammirare i numerosi cespugli di rose e le allegre fontane sul lungomare, oltre agli storici monumenti del paese.

Come raggiungere Lido 38



Lido 38 è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi. Dista infatti 20 minuti a piedi sia dal comune del paese che dalla stazione ferroviaria di Roseto degli Abruzzi.
Lungomare Trento 101, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili