Lido Azzurra

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Cosa puoi trovare al Lido Azzurra





Posto sul lungomare Trento a Roseto degli Abruzzi, il Lido Azzurra è un'oasi di pace, ristoro e divertimento, ideale per passare un piacevole soggiorno al mare. Grazie alla splendida accoglienza e a una spiaggia attrezzata è uno dei luoghi più apprezzati dai clienti della costa adriatica. I suoi caratteristici ombrelloni in paglia offrono un massimo confort ai villeggiatori che potranno scegliere, in alternativa, di affittare un gazebo per le proprie esigenze di spazio. Il Lido Azzurra è attrezzato di lettini e sedie comode e confortevoli, di un parco giochi per bambini e offre anche una serie di servizi per adulti interessati alla vela. Il Lido Azzurra è, infatti, un circolo velico tra i più riconosciuti degli Abruzzi e nel mese di maggio dello scorso anno ha ospitato la finale nazionale del trofeo Optisud con una grande partecipazione di imbarcazioni da tutta Italia.



Dove si trova Lido Azzurra





Distante dai maggiori centri urbani, a diversi chilometri dalla foce del fiume Vomano, il lido Azzurra offre un mare limpido e cristallino, oltre a una spiaggia molto pulita e curata. Il lungomare trento è una strada di collegamento molto ben tenuta, con una pista ciclabile, marciapiede, parcheggio per automobili e biciclette che permette una massima vivibilità e poca confusione per i turisti. Il lido offre un servizio di ristorazione della massima qualità e un bar che affaccia sul viale principale. La spiaggia del Lido Azzurra è al centro di Roseto degli Abruzzi, un comune piccolo ma ben fornito di tutti i servizi necessari a una vacanza confortevole ma di qualità, ricco di monumenti di richiamo storico e artistico come il suggestivo Borgo di Montepagano, con la sua cinta muraria e il castello di origine medioevale.



Come raggiungere Lido Azzurra





La spiaggia del Lido Azzurra è raggiungibile con l'auto dalla strada statale 16 Adriatica che collega tutto il litorale. Pescara e Teramo sono raggiungibili in 30 minuti di auto, mentre la stazione di Roseto è collegata in un ora da Teramo e in 30 minuti da Pescara.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Trento, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.