Bagno Go Go

Lido di Classe, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il litorale del ravennate è celebre nel mondo per la capienza dei propri stabilimenti e per i servizi che sono in grado di offrire ai numerosi turisti che ogni estate si riversano sulla costa nei mesi da giugno a settembre.
Il Bagno Go Go si colloca all'interno di questa deliziosa cornice e si presta ad accogliere sia giovani in cerca di divertimento che famiglie con bambini al seguito.
Lo scopo è soddisfare sia gli adulti che gli ospiti più piccoli, che hanno a disposizione un'accurata area giochi dove potersi divertire in compagnia degli amici e lasciare ai genitori qualche momento di meritato riposo sul lettino.
Questo, assieme all'ombrellone, rispetta a pieno quella che è la normativa anticovid promossa dal governo del nostro paese per arginare la diffusione del virus, collocandosi a tre metri di distanza dal vicino, così da godere della migliore privacy per sé e il proprio nucleo familiare.
I ragazzi più grandi hanno la possibilità di organizzare avvincenti sfide di beach volley con i coetanei appena conosciuti, o giocare a carte presso l'area adibita.
Ogni giorno lo staff cortese e competente vi attende presso il ristorante dello stabilimento, che grazie alle sapienti mani degli chef sforna ottimi piatti caldi e freddi legati alla tradizione locale, a base di pesce appena pescato e materie prime di straordinaria qualità.
In alternativa il bar prepara panini farciti per tutti coloro che non vogliono perdere nemmeno un raggio di sole, dando la possibilità di acquistare cocktail all'ora dell'aperitivo prima di tornare a casa.
Via Bering Vitus, 105, 48124, Lido di Classe
Indicazioni

Informazioni utili