Bagno Ristoro

Lido di Volano, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Ristoro al Lido di Volano rappresenta, di certo, la scelta ideale sia per coloro che desiderano mantenersi in forma durante le vacanze estive, attraverso una continua e costante pratica sportiva, che per quelli che hanno voglia di lasciarsi tentare dalle prelibatezze culinarie locali.
Da un lato, infatti, tale struttura è in grado di garantire lo svolgimento in totale sicurezza di sport non del tutto usuali quali windsurf e Sup ma, anche, i più classici beach volley e beach tennis oltre che escursioni in mountain bike e nordic walking.
Dall'altra parte, invece, come accennato in precedenza, il ristorante dello stabilimento offre alla propria clientela un'elevata ricercatezza nell'esecuzione delle proprie specialità, sia di mare che di terra, frutto di una selezione sapiente ed accurata delle materie prime.
Ovviamente, come ogni lido che si rispetti, anche il Bagno Ristoro si caratterizza per una spiaggia particolarmente attrezzata, comprensiva di ampi ombrelloni, lettini in alluminio, comode sedie sdraio e registe.
Inoltre, per coloro che desiderano trascorrere le vacanze in compagnia degli amici a quattro zampe sono state previste delle aree ombreggiate dedicate.
Un occhio di riguardo è stato, ovviamente, riservato anche ai bambini attraverso la creazione di una area attrezzata a loro destinata.
Ma più in generale, ciò che piacevolmente colpisce di tale stabilimento è la capacità di coinvolgere i propri ospiti in diverse forme di intrattenimento attraverso la realizzazione di eventi a tema (principalmente di natura sportiva e gastronomica).
Ottima, anche, la collocazione geografica. La struttura, infatti, è situata presso il Lungomare del Parco, una delle aree maggiormente frequentate, specialmente in estate, a Ferrara.
Via Lungomare del Parco 5, 44022 , Lido di Volano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido di Volano

Pinguino Beach Club
Pinguino Beach Club
Lido di Volano
Bagno Franco
Bagno Franco
Comacchio
Bagno Apollo
Bagno Apollo
Lido Di Volano
Bagno Ristorante Kelly
Bagno Ristorante Kelly
Comacchio
Bagno Schiuma
Bagno Schiuma
Comacchio
Bagno Estense
Bagno Estense
Comacchio

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa