Bagno Nelson

Comacchio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagno Nelson si trova al n.50 di Via Lido di Volano a Lido di Volano, una frazione di Comacchio in provincia di Ferrara. Lo stabilimento balneare è raggiungibile dal centro in automobile in circa mezz'ora. Comacchio è una cittadina lagunare, da molti definita la "piccola Venezia" per i suoi canali e custodisce molti edifici storici come l'Antica Pescheria, una struttura del XVII secolo che oggi ospita il mercato del pescato. Il Lido di Volano è una delle mete preferite dagli appassionati di birdwatching, non ha negozi e servizi per i turisti, ma è la destinazione ideale per gli amanti della natura. I bar, i locali per intrattenersi e le boutique sono a Comacchio dove le famiglie e i giovani possono trovare il necessario per una vacanza più mondana.

Lo stabilimento balneare Bagno Nelson è nella zona settentrionale dei lidi di Comacchio nel Delta del Po ed è circondato dal verde e da piccoli stagni d'acqua. La spiaggia ha sabbia fine e dorata e il fondale è basso, perciò anche i nuotatori meno esperti, possono fare il bagno in sicurezza. Il lido è a gestione famigliare e offre ai clienti un parcheggio riservato per auto, moto e biciclette, wi-fi, ombrelloni, lettini, sedie a sdraio, docce calde e fredde esterne ed interne e una comoda passerella accompagna i bagnanti fino al mare. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata, mentre per adulti e ragazzi c'è una pisciona con scivolo. Gli sportivi possono sfidarsi a beach volley nel campo della struttura e nei periodi di maggiore affluenza, l'animazione coinvolge i bagnanti in diverse attività per rendere più piacevole la vacanza al mare. Il lido Bagno Nelson è aperto anche agli amici a quattro zampe.

Il bar della struttura propone prodotti da forno per la prima colazione, gelati, bibite, merende, aperitivi e cocktail da gustare sotto l'ombrellone o nello spazio all'ombra riservato. Il ristorante con cucina casereccia ha piatti della tradizione e locale e specialità di pesce tipiche del territorio come l'anguilla. Le sere estive ci sono eventi particolari e cene a tema per gli ospiti.
Via Lido di Volano 50, 44022, Comacchio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Comacchio

Bagno Trocadero
Bagno Trocadero
Comacchio
Bagno Trattoria Bologna
Bagno Trattoria Bologna
Comacchio
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
Panama Beach
Panama Beach
Comacchio
Bagno Morris Ristorante
Bagno Morris Ristorante
Comacchio
Miami Beach
Miami Beach
Comacchio

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa
Bagni Nettuno & Patrizia
Bagni Nettuno & Patrizia
Lido di Pomposa