Bagno Katia 307

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Katia 307 si trova al n. 307 di via XIII Traversa a Milano Marittima, una frazione di Cervia in provincia di Ravenna. Lo stabilimento balneare è raggiungibile in automobile in 2 minuti dal centro cittadino e in 15 minuti a piedi. Milano Marittima è una località balneare costruita ai primi del '900, con costruzioni in stile liberty e viali alberati che ospitano diverse boutique eleganti dove fare shopping e anche bar e ristoranti. È un luogo di vacanza per il jet set internazionale e per la movida giovanile che si concentrano negli street bar del centro e sul lungomare dove turisti e giovani si ritrovano ad ogni ora. Le discoteche del luogo sono il fulcro di nuove tendenze musicali e di costume.

Lo stabilimento balneare Bagni Katia 307 è sul lungomare di Milano Marittima in una delle zone più esclusive della Riviera Romagnola. La spiaggia è molto ampia con sabbia fine e dorata e il mare ha un fondale basso che è molto apprezzato dalle famiglie con bambini. Il lido dispone di un parcheggio privato riservato ai clienti adatto per auto, moto e biciclette per arrivare comodamente in spiaggia. La gestione è famigliare e si offrono ombrelloni, lettini, sdraio, cabine/spogliatoio, docce calde e fredde interne ed esterne, wi-fi, teli da spiaggia, nursery e deposito giochi per i più piccoli. I bambini possono divertirsi in un'area dedicata con altalene, scivoli e altre strutture adatte. Gli sportivi possono usufruire di un'area fitness, all'interno dello stabilimento balneare infatti c'è una palestra con attrezzi e l'animazione coinvolge gli ospiti in tornei e gare. Ci sono anche tavoli per il calcio balilla e il ping pong, campi da basket, beach volley e bocce ed è possibile noleggiare il pedalò. La struttura aderisce all'iniziativa "Un bagnino per amico" che prevede una formazione speciale per il personale da spiaggia per offrire il giusto supporto al mare ai diversamente abili.

Il bar dei Bagni Katia 307 offre prodotti da forno per la prima colazione, gelati, bibite e merende da gustare all'ombra nello spazio con tavolini e sedie. Il ristorante offre diverse specialità di pesce, ma anche pizze e piatti della tradizione locale.
Traversa XII Pineta 307, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Milano Marittima

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Samuele 275
Bagno Samuele 275
Milano Marittima
Bagno Giuliano 247
Bagno Giuliano 247
Milano Marittima
La Barcaccia 265
La Barcaccia 265
Milano Marittima
Bagno Oreste
Bagno Oreste
Milano Marittima
Bagno Virtual Beach 299
Bagno Virtual Beach 299
Milano Marittima

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia